Visualizzazione Stampabile
-
quello che il presidente del consiglio non ha ben capito che uno Stato non lo si risana con un lifting ma dando soluzioni concrete ai vari problemi. Fortunatamente non é solo a governare e qualche ministro che di tanto in tanto risolve qualche cosina lo troviamo.
-
penso che tra un pò,non molto spero,uscirà anche un film su di lui
"i giorni del signor b"
-
grande Battiato ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
l'aldilà silvio lo sta costruendo.
si e se vuoi sapere con che soldi siamo pure on topc :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
daytona675_bg
davvero, lasciamo perdere, chi vuol capire capisca.
La violenza è di chi butta in vacca un post, dicendo "Placido mi sta sulle palle".
Di chi lancia sassi e poi nasconde mani.
Un modo scorretto di voler scambiare opinioni.
Perchè con la mafia o si è contro o a favore e nel dubbio il silenzio è la migliore condotta.
quoto, che c'entra la simpatia di Placido :blink: con l'imbecillità di certe affermazioni dello psiconano ? :wacko:
mah....
Citazione:
maxsamurai
penso che tra un pò,non molto spero,uscirà anche un film su di lui
"i giorni del signor b"
è uscito da poco VIdeocracy sul potere delle tv in italia, su sky poi passano Citizen berlusconi, tutti da vedere :ph34r:
-
Citazione:
Mr. Number
cosa non si dice pur di difendere B sempre e comunque... vi pagasse almeno...
tristezza inaudita ...
-
Citazione:
edotto
non provocare...:biggrin3:
perchè no ? è bello leggervi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Mafia: Placido Su Berlusconi, Eppure 'Capo Dei Capi' e' Di Canale 5
Roma, 28 nov. (Adnkronos) - ''Berlusconi si dovrebbe autostrozzare perche' 'Il capo dei capi' e' un prodotto di Canale 5. Firmato: il Commissario Cattani''. E' un Michele Placido ironico quello che con l'ADNKRONOS commenta le dichiarazioni del premier Silvio Berlusconi che, intervenendo ad Olbia ad un convegno organizzato dall'Enac ha affermato: ''Se trovo chi ha girato nove serie della 'Piovra' e scritto libri sulla mafia facendoci fare brutta figura nel mondo, giuro che lo strozzo". ''Ha ragione Berlusconi - ironizza lo storico protagonista delle prime quattro serie della 'Piovra' - la mafia non esiste, gli attentati a Falcone e Borsellino, a Firenze, Milano e Torino erano solo riprese cinematografiche dirette Damiano Damiani, Florestano Vancini e Luigi Perelli (alcuni tra i registi della 'Piovra' ndr)''.
:ph34r::ph34r::ph34r:
per me le cose sono due....ma e' meglio che me le tenga per me evitando il bannaggio a vita:wink_:
come dice vecchioni in "sogna,ragazzo sogna" spero di svegliarmi una mattina e di trovare che le cose siano cambiate,di vedere gente nuova in politica,gente motivata che crede in noi italiani e che vuole aiutarci a rialzarci in piedi.basta mafia,basta omicidi,basta stupri,basta delunquenza e paura di uscire di casa dopo le8 di sera...e tornare a lavorare il lunedì mattina perchè la disoccupazione ti distrugge!!non voglio solo sognare voglio VIVERE COSì
-
Citazione:
ELOISE
come dice vecchioni in "sogna,ragazzo sogna" spero di svegliarmi una mattina e di trovare che le cose siano cambiate,di vedere gente nuova in politica,gente motivata che crede in noi italiani e che vuole aiutarci a rialzarci in piedi.basta mafia,basta omicidi,basta stupri,basta delunquenza e paura di uscire di casa dopo le8 di sera...e tornare a lavorare il lunedì mattina perchè la disoccupazione ti distrugge!!non voglio solo sognare voglio VIVERE COSì
:cry::cry:
-
Citazione:
massimio
:cry::cry:
TRISTE? perchè in questa giornata "nebbiosa" voglio essere positva:wink_:
Citazione:
ELOISE
TRISTE? perchè in questa giornata "nebbiosa" voglio essere positva:wink_:
dai max..mio nonno dice sempre che c'è la faremo,ce l'hanno fatta loro dopo la guerra,che per noi sarà+facile rialzarci in piedi...:biggrin3::biggrin3:FORZA NON INFANGHIAMO I NOSTRI IDEALI PER UN MANICO DI STRONZI CHE HANNO IL MICROFONO IN MANO NOI SIAMO PULITI NESSUNO CI METTERà CON LE SPALLE AL MURO,NON GLIELO PERMETTEREMO
-
Citazione:
ELOISE
Sai Eloise c'è un vecchio detto che recita....chi vive sperando...muore......c....vabbè forse non è il caso ...... il concetto è che una ragazza giovane come credo sia tu non dovrebbe sperare di addormentarsi e poi risvegliarsi in un mondo diventato migliore per magia......i ragazzi giovani lo devono costruire il mondo migliore o sto mondo non migliorerà mai!!!!!
-
Citazione:
Bikerneofita
Sai Eloise c'è un vecchio detto che recita....chi vive sperando...muore......c....vabbè forse non è il caso ...... il concetto è che una ragazza giovane come credo sia tu non dovrebbe sperare di addormentarsi e poi risvegliarsi in un mondo diventato migliore per magia......i ragazzi giovani lo devono costruire il mondo migliore o sto mondo non migliorerà mai!!!!!
NON MORIRò CAG.....!!! fidati:coool: la mia era una correlazione con la canzone di vecchioni,non sogno soltanto nel mio piccolo lotto ogni giorno...non posso neanche buttarmi in piazza e far partire una rivoluzione da sola,condivido i miei pensieri,le mie idee con persone+o- della mia età anche qui nel forum poi il tempo ci porterà la soluzione ma insieme non da sola
Citazione:
ELOISE
NON MORIRò CAG.....!!! fidati:coool: la mia era una correlazione con la canzone di vecchioni,non sogno soltanto nel mio piccolo lotto ogni giorno...non posso neanche buttarmi in piazza e far partire una rivoluzione da sola,condivido i miei pensieri,le mie idee con persone+o- della mia età anche qui nel forum poi il tempo ci porterà la soluzione ma insieme non da sola
cmq c'è anche un altro detto :LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE:wink_: