Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
Qual'è il problema, le assicurazioni strabordano di soldi.
E immagino quanto pagherà a uffo la polizia di assicurazioni.
Nessun problema.
quindi non ce il problema:biggrin3::biggrin3:
-
piu che la macchina penso:poveri polizziotti!!!!!
-
Citazione:
Silvan
cioè noi :cry:
sei proprietario di una assicurazione? beato te:laugh2:
-
Citazione:
D74
mizzega! se il conducente ha torto, dovrà fare un mutuo a vita per ripagare il tutto!
-
Citazione:
papitosky
sei proprietario di una assicurazione? beato te:laugh2:
in genere le assicurazioni per i mezzi statali vengono pagate dallo stato....
se non paghi le tasse tutto ok....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma per quei patacca che le pagano.......:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
mizzega! se il conducente ha torto, dovrà fare un mutuo a vita per ripagare il tutto!
mah secondo me facevano i furbetti....e han fatto la mega cappellata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
a 50km/h come riportano le notizie non è possibile che si alzi un suv così....è un lamborghini non un montacarichi!
dehihih
-
Citazione:
D74
mah secondo me facevano i furbetti....e han fatto la mega cappellata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche secondo me, e con la potenza che ha, con la strada che mi smbra bagnata, è un attimo perdere il cntrollo del mezzo..
Citazione:
D74
a 50km/h come riportano le notizie non è possibile che si alzi un suv così....è un lamborghini non un montacarichi!
dehihih
esatto
-
veramente è un utilitaria.... classe A.
comunque non ci saranno dubbi, solo qui sul forum ci sono decine di testimoni che hanno visto gli sbirri fare cazzate e che non hanno dubbi sulla dinamica.... anche se da quello che scrivono i giornali sono 2 o 3 persone che la possono guidare quindi credo che ne avessero ben altre di occasioni per fare cazzate...
comunque per me gli hanno fatto la multa per divieto di sosta.... passi parcheggiare in doppiafila, ma mettersi sopra la macchina della polizia è da pazzi :D