Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la sua storia l'ha buttata quando ha venduto il partito al nano, ma allora dove eravate ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e a questa domanda so bene che non risponderà nessuno :coool:
io non sono un attivista di partito, ho dissentito nei forum e ho smesso di votarlo :sick:
-
Ora fini per una certa classe politica è un gran politico.
(Qualche anno fa era solo un fascista e come tutti i fascisti da sparare a vista)
Certo sono li a festeggiare e sperare che faccia altre uscite, sperando che questo comportamento mini l'unità del partito.
Sta storia di aver svenduto AN per averla fatta confluire nel PDL non la capisco, che analisi è?
Semplicemente un paio di anni fa si puntava al bipolarismo.
Cosa che in Italia è impossibile visto che tutti (o quasi) vogliono la poltrona di segretario/capetto del loro partitino
-
Citazione:
Intriplato
l'ho sempre stimato come politico Fino a quando non ha svenduto al Biscione, ora comincio ad apprezzarlo, se va Fino in fondo è davvero tosto :wink_:
Opinioni personali opposte le nostre....ma ambedue rispettabili!:wink_:
Citazione:
Luca BB
(Qualche anno fa era solo un fascista e come tutti i fascisti da sparare a vista)
Certo sono li a festeggiare e sperare che faccia altre uscite, sperando che questo comportamento mini l'unità del partito.
Sta storia di aver svenduto AN per averla fatta confluire nel PDL non la capisco, che analisi è?
Cosa che in Italia è impossibile visto che tutti (o quasi) vogliono la poltrona di segretario/capetto del loro partitino
Hai centrato il nocciolo della questione, per questo oggi è il più amato dagli italiani....il 90% dei quali fino a ieri gli avrebbe sputato in faccia!
-
Citazione:
Luca BB
spari a vanvera ? è sempre stato uno dei pochi politici di spessore in Italia, ce ne fossero come lui, non ha mai dato dei coglioni a chi non lo vota x esempio, è molto furbo Fini, peccato la svendita......
che analisi è ? chiedilo a chi lo votava priam di mettersi con B e chiedi a lui perchè proprio ora che è in poltrona comodissima fa il cattivello col padrone d'itaglia :rolleyes::rolleyes:
-
notevole comunque l'intervento di Scajola "Fini non segue la linea"! azz mi pare una dichiarazione da Breznev.....altro che partito della libertà! Qua è nato un nuovo partito comunista e non ce ne siamo accorti! Fedeli alla Linea!
-
Citazione:
Muttley
io tifo per Fini e quello che se ne deve andare "in galera" e' il Nano
Ti straquoto gigetto....:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
notevole comunque l'intervento di Scajola "Fini non segue la linea"! azz mi pare una dichiarazione da Breznev.....altro che partito della libertà! Qua è nato un nuovo partito comunista e non ce ne siamo accorti! Fedeli alla Linea!
Noooooo... tu ravisi..... Voleva dire che ha messo un po di pancetta!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E'! Queste cose non si fanno!!!!:blink::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ceryx
Noooooo... tu ravisi..... Voleva dire che ha messo un po di pancetta!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E'! Queste cose non si fanno!!!!:blink::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
quoto
Citazione:
roberto70
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
l'ho sempre stimato come politico Fino a quando non ha svenduto al Biscione, ora comincio ad apprezzarlo, se va Fino in fondo è davvero tosto :wink_:
figliolo quello che sta facendo adesso si chiama solo opportunismo politico
se stimi le persone che non hanno coerenza , complimenti Fini è il candidato ideale
non ha più un bacino elettorale , in qualche modo lo vuole ricreare, è perfido e cattivo