Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
neanch'io le sopporto!!! soprattutto impegnate in quella lap dance, hanno l'eroticità di un ghiacciolo al sole...
ecco...comunque non ci sbilanciamo troppo nei commenti...resto sempre una donnina...:D
infatti mi stavo ponendo gia' annose domande............:tongue:
-
Citazione:
JL.
neanch'io le sopporto!!! soprattutto impegnate in quella lap dance, hanno l'eroticità di un ghiacciolo al sole...
ecco...comunque non ci sbilanciamo troppo nei commenti...resto sempre una donnina...:D
Ehmmm allora fai un po vedere come sarebbe un vero strip!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3
-
Una forzatura naturalistica incredibile!
-
Citazione:
maxsamurai
che figata di posto...
q8
-
Citazione:
kkk
Impressionante per la sua bruttezza, fa davvero cagare, un vero scempio. A questo punto si può solo chiudere in bellezza con una bella bomba atomica. L'esplosione possibilmente quando i costruttori-finanziatori del complesso sono da quelle parti.
quoto....fa davvero schifo
-
Mi avanzano un po' di spiccioli, volevo mettere in giardino una piscina come quella...
Ma visto che non piace a nessuno, allora non lo faccio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbe' allora faro' un Resort sulla luna... cosi saro' il primo a farlo....
hihihihihihi
-
Citazione:
ceryx
Mi avanzano un po' di spiccioli, volevo mettere in giardino una piscina come quella...
Ma visto che non piace a nessuno, allora non lo faccio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbe' allora faro' un Resort sulla luna... cosi saro' il primo a farlo....
hihihihihihi
fai un bonifico a Herbie con tutti quelli che ti avanzano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
fai un bonifico a Herbie con tutti quelli che ti avanzano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche lui e' in banca rotta come dubai.....:biggrin3::biggrin3:
-
ottimo modo di rovinare una spiaggia
-
Citazione:
ceryx
Anche lui e' in banca rotta come dubai.....:biggrin3::biggrin3:
Beh lui se fosse e' per qualcosa che parte dal basso, concreto e che lo rende una persona, quei due cammellari sono in bancarotta perche' pensano che i soldi scappano fuori dal sottosuolo...:cry::cry:ops e' vero per loro!!!
ahahahahha