Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
tu le pensi e le scrivi , io le vivo.
Lo conosco (non per modo di dire) da quando giocava a pallone e il sacro fuoco non ce l'aveva e aveva già 17anni.
E se non incontrava Pernat , che già al primo incontro lo stava prendendo a calci in culo a lui e al padre, forse ora era a cucire tute da lavoro nella sua bottega.
Tanto perchè non sono opinioni ma fatti vissuti.
Quindi?
Mi vuoi dire che senza sacro fuoco, senza essere un campione e incominciando tardi ha fatto quello che ha fatto???
Pensa te se invece avesse avuto talento, un padre ex pilota che lo mette in sella a 4 anni e gli trova le sempre le moto buone (a partire dalla Cagiva Mito:wink_:) ecc chissà cosa avrebbe potuto fare...
Nuuuuoooooooooooo :ph34r:
-
già forse non ho concluso...
è un pilota bravo anche bravissimo, come ce ne sono molti in quel giro alto , ma non un fuoriclasse.
Diciamo che se si applicava ed era più umile e meno litigioso e intelligente nell'analizzare i suoi difetti per correggerli, un titolo sicuro lo vinceva nella massima categoria .
Come gli do ragione nella bastardata subita della bandiera nera, forse la sua storia avrebbe avuto un altro corso, ma mai avrebbe fatto l'asso piglia tutto.
Citazione:
superIII
Quindi?
Mi vuoi dire che senza sacro fuoco, senza essere un campione e incominciando tardi ha fatto quello che ha fatto???
Pensa te se invece avesse avuto talento, un padre ex pilota che lo mette in sella a 4 anni e gli trova le sempre le moto buone (a partire dalla Cagiva Mito:wink_:) ecc chissà cosa avrebbe potuto fare...
Nuuuuoooooooooooo :ph34r:
No il problema è capire che ha fatto!?:blink:
sempre nell'unità di misura da te esposta cioè Rossi.
la tua ultima chiosa sarebbe uguale a questa:
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.
-
-
Citazione:
daytona675_bg
è un pilota bravo anche bravissimo, come ce ne sono molti in quel giro alto , ma non un fuoriclasse.
Diciamo che se si applicava ed era più umile e meno litigioso e intelligente nell'analizzare i suoi difetti per correggerli, un titolo sicuro lo vinceva nella massima categoria .
Come gli do ragione nella bastardata subita della bandiera nera, forse la sua storia avrebbe avuto un altro corso, ma mai avrebbe fatto l'asso piglia tutto.
il fatto è che noi lo preferiamo a Rossi comunque...perchè è un pilota di classe e ci regala belle emozioni:wub: Sempre Forza MAX
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
forza Max
fortuna che sei tornato,non reggevo più
vai max :biggrin3:
rossimerdamerdamerda:sick:
-
di più non scrivo perchè tanto escono sempre le solite cose...
-
FORZA SPIES
FORZA BAYLISS
FORZA TOSELAND
tutti avanti a Biaggi pure in SBK:coool:
-
Citazione:
daytona675_bg
No il problema è capire che ha fatto!?:blink:
sempre nell'unità di misura da te esposta cioè Rossi.
la tua ultima chiosa sarebbe uguale a questa:
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.
Mio nonno era un flipper.
Ribadisco per l'ennesima volta.
L'unità di misura Rossi non la uso io.
Tra uno vince 9 mondiali e chi non vince niente o quasi (cioè tra tutti i piloti del livello alto) c'è magari chi di mondiali ne vince 4 (non in top class ma cmq di fila e con cambio moto), vince all'esordio in 500 e SBK, per anni vince 3-2-1 gare e si piazza nei primi tre nella top class ecc ecc
Daccordo che sono tutti super piloti ma se Rossi è Rossi non vuol dire che tutti gli altri sono piatti allo stesso livello.
Per il resto condivido quello che hai scritto su bandiera nera e che per limiti caratteriali e di fortuna (posto giusto al momento giusto) avrebbe potuto raccogliere di più (se ha vinto Hayden e prima Criville e Roberts jr...)
-
non dico niente......è meglio....