Visualizzazione Stampabile
-
anche la sua psichiatra è stata portata in questura :rolleyes:
sarà lei la mandante? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
domanda ma si sa già che fosse di sinistra? che c'aveva scritto io sono comunista?
ma fate ridere!
e se invece fosse di destra come la mettiamo?
mah capace che Spatuzza gli abbia fatto recapitare un messaggio.... qui ormai non ci si stupisce di nulla
Beh presto si saprà cosa sia.
Io mi espongo: o è un matto (e può essere) o è un compagno convinto di doverci liberare dal tiranno:blink:
La cosa che + mi fa schifo è che quando si predica di rispetto x le istituzioni ci si dimentica che anche il capo del governo andrebbe minimamente rispettato...
-
Citazione:
oldbonnie
Dimenticavo...
In diritto penale si parla di vilipendio (dal latino vilipendĕre, composto da vilis, vile, e pendĕre, stimare: considerare vile)[1] in riferimento ad alcuni reati che consistono in manifestazioni di disprezzo verbale rivolte a determinati soggetti (particolarmente le istituzioni dello Stato, ma anche le confessioni religiose o i defunti).
Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate.
Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000.
La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le forze armate dello Stato o quelle della liberazione.
Ti ripeto hai sbagliato soggetto, la devi mandare a palazzo grazioli, non sono io Berlusconi
-
Citazione:
SergioSun
Io mi espongo: o è un matto (e può essere) o è un compagno convinto di doverci liberare dal tiranno:blink:
La cosa che + mi fa schifo è che quando si predica di rispetto x le istituzioni ci si dimentica che anche il capo del governo andrebbe minimamente rispettato...
Le istituzioni sono anche quelle che attacca il Nano
-
Citazione:
SergioSun
Tutti lo rispettano, gli stanno facendo fare scempio dell'Italia.
Quello era un matto e a volte capita.
-
Citazione:
595Abarth
Eh bhe certo... è ovvio che è colpa sua.... pure se lo colpiscono... quindi si giustifica un atto violento... io non ho parole... davvero sono basito...
Fate una mobilitazione per non far condannare il coglione fallito. mi raccomando
ERA COMUNISTA POI ?
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
SergioSun
la risposta c'è già nessuna mano della sinistra.....
un poveraccio malato di mente in cura da 10 anni.
Ripeto la violenza fa sempre condannata, di certo a me risulta questo:
subito ad urlare comunista...ect.... quando non c'entra nulla
chi attacca le istituzioni in primis di certo è proprio lui.
rimango stupito della facilità con cui si può nuocere ad una alta carica istituzionale, se questa è la nostra sicurezza facciamo ridere i polli.
per il resto ora sarà anche santo
amen
-
Citazione:
Giskard
Evvai!!!
A cagare
-
Citazione:
ROBY1774
complimenti con questi sofismi che in questo momento non centrano un cazz
giustifica la violenza ma senza fare troppi giri di parole
-
Citazione:
SergioSun
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi fate morire, con voi i giudici non servono, si san già mandanti e tutto :laugh2: