bisognerebbe chiedere il nulla-osta al boss per poter utilizzare questi col font regolamentare....
Visualizzazione Stampabile
BOSSSSSSSSSSS.....vieni e ci dici che si può fare?
Ragazzi scusate la latitanza ma tra fiera, feste e cose varie ho poco tempo per le richieste come questa.
Dunque, purtroppo utilizzare il logo Triumph è un pò dura: bisognerebbe chiedere più che a me a Triumph Italia, e non so se concederebbe l' utilizzo.
Vi dico già che con il logo originale io non li posso realizzare, altrimenti so già che prima o poi arriverebbe la chiamata sul telefono rosso...:cry:
L' alternativa è quindi rappresentata da:
1-li fate voi a vostro rischio e pericolo :ph34r:
2-ve li faccio io ma senza logo Triumph
Fatemi sapere.
se facessimo in alternativa senza la scritta triumph ma con il logo tcp? che ne pensi boss?
Io credo che chiedendo al mio amico posso anche farli fare..bisogna capire l'alternativa scritta triumph...
quello che dicevo anche io!Citazione:
Vi dico già che con il logo originale io non li posso realizzare, altrimenti so già che prima o poi arriverebbe la chiamata sul telefono rosso...
L' alternativa è quindi rappresentata da:
1-li fate voi a vostro rischio e pericolo
2-ve li faccio io ma senza logo Triumph
Io direi: ne è stato votato 1, usiamo quello!
Secondo me se è un adesivo per chi del forum...possiamo utilizzare il logo del forum per ovviare il tutto. Ma ci vuole un giudizio di massa. Mi sa che siamo sempre in pochi a parlarne di questi loghi...
si, ma se metti il nome del forum, e non TRIUMPH non si capisce che si tratta di un adesivo per i tre cilindri triumph!!
Se metti triumph e sopra che passione.com come il logo del forum si capisce perfettamente che è riferito alle triumph e chi è del forum riconosce il tutto...è un modo per riconoscerci tra noi..secondo m e
si può provare....
a sto punto farei un adesivo circolare, con triumph che passione in alto, e il motto in basso...