Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folle
comunque io mi sto ancora chiedendo se oltre a quotare e scrivere cazzate INTRIPLATO sia in grado di esprimere un suo parere....
ah e poi visto che siamo cosi bravi con google la prossima volta faremmo bene a guardare come si scrive INPUT
io non ho pareri, sono virtuale e + folle di te,
QUINDI DIMENTICAMI :ipno::ipno::demon:
e te non hai ancora risposto su Obama, hai gugl bloccato ?
-
Citazione:
tonidaytona
mi chiedo se siamo noi come soceta' a influenzare la politica o viceversa.
mi piacerebbe credere che possiamo noi canbiare le cose dando il buon esempio.
utopia? ingenuita'??
puo' darsi.
pero' magari io ci provo...
saluti ragazzi.
ciao Nat.
bella moto:wink_:
Sperando che la gente voti i politici e non viceversa........la speranza è sempre lì! Ma non deve essere una speranza, ma una realtà!!!!
Saluti caro Toni
-
Citazione:
Intriplato
io non ho pareri, sono virtuale e + folle di te,
QUINDI DIMENTICAMI :ipno::ipno::demon:
e te non hai ancora risposto su Obama, hai gugl bloccato ?
beh al contrario tuo ho una vita reale e un lavoro....non perdo tutta la giornata a scrivere sul forum.
cmq adesso vado a cercare il post e ti rispondo
-
Citazione:
Intriplato
sentire quelle cose dette da un dirigente di partito, come se la colpa della violenza sia di Santoro o dei giudici,
e questi fanno le leggi x l'italia :wacko::wacko:
Casini che diceva che Internet è pericoloso :blink::blink:
orca vacca.....se siam messi male :cry:
Bersani sembrava l'unico commento sensato lì in mezzo, l'unico che non strumentalizzava il gesto del pazzo
Mi sa che si è messi peggio che i cosiddetti (da noi) regimi.....
-
Citazione:
Folle
beh al contrario tuo ho una vita reale e un lavoro....non perdo tutta la giornata a scrivere sul forum.
Dai non ti incazzare, sono solo provocazioni :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Mi sa che si è messi peggio che i cosiddetti (da noi) regimi.....
:ph34r:
-
Citazione:
redcell
come non essere daccordo con te.. purtroppo pero'in italia esiste il partito trasvrsale della "strumentalizzazione".. ..i cattivi maestri in passato ci sono stati..ed era difficile distinguerli dai veri e propri mandanti... oggi rischiamo di cadere nel banale, se continuaimo a dare ad un gesto di follia un significato politico...sarebbe come credere che l-assasino di jonh lennon fosse un fan degli stones..mentre invece era uno squilibrato e basta!!
Tranquillo, non credere che sia solo lì.........anche in paesi osannati dall'Italia, molto vicini (anzi appiccicati a lei, in una forma di omossessualità femminile), si hanno le stesse dinamiche....
Quindi, non illudiamoci che all'estero sia tutto meglio....ve lo assicuriamo noi!
-
Citazione:
Folle
Ciao Folle, mi spiace che ti sei dato questo nik
i FOLLI stan dall'altra parte:wink_:
-
Citazione:
Folle
comunque io mi sto ancora chiedendo se oltre a quotare e scrivere cazzate INTRIPLATO sia in grado di esprimere un suo parere....
e una domanda che si fanno in tanti,ma non ce risposta!
-
Citazione:
wlecurve
COSA VUOL DIRE ...HA FATTO IN TUTTI I MODI LA COSA GIUSTA....IN AFGHANISTAN COSA CI NAVRESTI MANDATO TU DEI MISSIONARI? DEGLI ASSISTENTI SOCIALI? HAI MAI SENTITO QUALCUNO CHE E' RIUSCITO A COMBATTERE LA VIOLENZA SENZA VIOLENZA? ANZI NE DOVREBBE MANDARE DI PIU' DI SOLDATI COSI' SI FINIR5EBBE PRIMA E DEFINITIVAMENTE......ESSERE COSTRETTI A COMBATTERE UN NEMICO PER DIFENDERE SE STESSI NON VUOL DIRE CHE NON SI ABBIA A CUORE LA PACE.....:dry:
no ma infatti sono dello stesso parere pure io. anzi io manderei pure dei buldozer, delle ruspe e raserei tutto al suolo....voglio vedere se poi hanno ancora tanta voglia di giocare alla guerra.
quando l'esercito lo mandava bush era un criminale.
poi obama viene eletto soprattutto perchè in propaganda sbandiera ai 4venti che ritira le truppe e cosa fa? aumenta i rinforzi e mette una tassa per recuperare i soldi.
e a quel punto i suoi estimatori allora dicono: eh ma poverino c'è la guerra non può mica portare una margherita e risolvere il conflitto!! ....ma come cazzo si fa!!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!