Visualizzazione Stampabile
-
Ma..non lo sò se sia una montatura. Mi riesce difficile accettare l'idea che ha addirittura calcolato una probabile rottura dei denti o del naso. Dai..non penso sia così....
Preventivato di ricevere un oggetto in faccia...ma come si fà a stare in quel modo tranquillo e rilassato. Dai su....stanno dicendo un mucchio di sciocchezze contro. La solita sinistra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Forse hai ragione pero'....
tutti hanno un prezzo:dry:
e al San Raffaele sono abbastanza affamati di gloria... et etc
dimenticate che Silvio ha pagato e molto per la costruzione del san raffaele :wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
Ma..non lo sò se sia una montatura. Mi riesce difficile accettare l'idea che ha addirittura calcolato una probabile rottura dei denti o del naso. Dai..non penso sia così....
Preventivato di ricevere un oggetto in faccia...
Guarda che ti sei perso qualche passaggio.
Se di "montatura" si e' trattato,e' chiaro che la tesi basata sui dubbi vuole anche che a colpire Berlusconi sia stata tutt'altra cosa che una statuetta pesante:wink_:
-
Citazione:
MR-T
si si... è come le torri gemelle.. le hanno tirate giù gli americani...
mah....
non lo so però hai mai visto come su tante altre cose alcuni dubbi sono più che leciti...
poi nei video correlati vi sono anche le seguenti parti 1/7 ect....
poi nei video correlati vi sono anche le seguenti parti 2/9 ect....
-
Citazione:
MR-T
si si... è come le torri gemelle.. le hanno tirate giù gli americani...
mah....
anche in quel caso, si è sentito di cariche esplosive( quindi predisposte da fantomatici agenti segreti ) che avrebbero terminato l'opera, causando il crollo delle torri........
un mio collega mi spiegava che il collasso della struttura probabilmente era causato proprio dalla tipologia costruttiva dei grattacieli utilizzata per la maggiore in USA che privilegia l'utilizzo dell'acciaio rispetto al cemento armato.
in presenza delle altissime temperature generate a seguito dall'esplosione degli aerei, che quando impattavano le torri erano ancora carichi di carburante, era plausibile che si generasse il cedimento della struttura, tale da determinare il successivo collasso della stessa.
-
Citazione:
IACH
anche in quel caso, si è sentito di cariche esplosive( quindi predisposte da fantomatici agenti segreti ) che avrebbero terminato l'opera, causando il crollo delle torri........
un mio collega mi spiegava che il collasso della struttura probabilmente era causato proprio dalla tipologia costruttiva dei grattacieli utilizzata per la maggiore in USA che privilegia l'utilizzo dell'acciaio rispetto al cemento armato.
in presenza delle altissime temperature generate a seguito dall'esplosione degli aerei, che quando impattavano le torri erano ancora carichi di carburante, era plausibile che si generasse il cedimento della struttura, tale da determinare il successivo collasso della stessa.
guardati i filmati che ho inserito soprattutto il primo nelle sue 7 parti..... gli stessi pompieri che erano là hanno dichiarato che si sono sentite le esplosioni piano per piano quando è crollato.... :blink:
-
Citazione:
ZioVic
Guarda che ti sei perso qualche passaggio.
Se di "montatura" si e' trattato,e' chiaro che la tesi basata sui dubbi vuole anche che a colpire Berlusconi sia stata tutt'altra cosa che una statuetta pesante:wink_:
Bah...che sia stata una statuetta, un sasso o un cazzetto finto...sempre di un oggetto pesante si parla..e che gli ha rotto due denti. O magari anche quelli sono finti? Non penso sia una montatura. Mio giudizio personale ovviamente.
-
Citazione:
pippopoppi
Bah...che sia stata una statuetta, un sasso o un cazzetto finto...sempre di un oggetto pesante si parla..e che gli ha rotto due denti. O magari anche quelli sono finti? Non penso sia una montatura. Mio giudizio personale ovviamente.
hai presente quanto sanguini se ti rompi 2 denti? o solo ti rompi il labbro? :rolleyes:
-
sei giovane, il che è una bellissima cosa, ma la mancanza di esperienza porta anche a ingenuità.
Il tipo si sta giocando una cosa enorme, enormissima.:wink_:
-
Citazione:
daytona675_bg
sei giovane, il che è una bellissima cosa, ma la mancanza di esperienza porta anche a ingenuità.
Il tipo si sta giocando una cosa enorme, enormissima.:wink_:
et voilà.....