Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
quotato.
da Torinese e costruttore di componenti ( quando non corro dietro a intrippato) mi da perfino fastidio che anziche' una maserati o una alfa romeo o lancia se ne vada in giro con una AUDI che sara' pur una buona vettura ma non ci rappresenta per nulla.
in questo ho sempre detestato il premier e molti altri politici di dx e sx che dovrebbero essere i primi a promuovere i nostri prodotti.
vedi un po' con cosa va in giro le president de la france...
vel satis , peugeot serie 600 , citroen.
cosi' si fa.
E viene pure oltre confine a farsi curare, tieh!
Ciao Tony.....
-
-
Citazione:
bastamoto
Ma vi sembra giusto che il nostro amato Presidente del Consiglio e del Milan abbia una macchina tedesca ?
Che sia colpa sua la crisi della Fiat ?
:wacko:
BB BastaBesconi su qualsiasi auto, se ne torni a casa sua :senzaundente:
6-2 ? :D
-
Citazione:
Intriplato
BB BastaBesconi su qualsiasi auto, se ne torni a casa sua :senzaundente:
BB BeneBerlusconi :biggrin3:
-
Per le auto condivido purtroppo i gusti del nano pero' visto che lui e' presidente del consiglio italiano mi sembrerebbe d'obbligo utilizzasse un'auto made en italy ma e' tanto corto di corpo quanto di spirito e poverino non ci arriva .......!!!!!
-
Citazione:
papitosky
BB BeneBerlusconi :biggrin3:
si certo e W il made in italy vero ? :rolleyes::rolleyes:
ma dai su
-
Citazione:
roberto70
con un Maserati 4 porte farebbe un figurone e cuccherebbe anche di più!
la fanno blindata che resista ai lanci di statuette?????
Magari può riciclare quella accantonata da Napolitano che, in ossequio al principio del risparmio, ha cambiato un'auto seminuova per prenderne una nuova e lasciarci una 50ina di migliaia d'euro....
-
Citazione:
giorgiorox
post a chiaro intento provocatorio... mi dissocio
:sick: ma lascia perdere...
Citazione:
Richymbler
mi chiedo pure come mai quelli "dio, patria e famiglia" non comprino solo ducati od altro esclusivamente di tricolore.
.... ecco, appunto...
passate alla ducati e alla guzzi.... :tongue:
-
Citazione:
DocHollyday
Magari può riciclare quella accantonata da Napolitano che, in ossequio al principio del risparmio, ha cambiato un'auto seminuova per prenderne una nuova e lasciarci una 50ina di migliaia d'euro....
oppure potrebbe fare come il buon Pertini e pagarsi i voli coi suoi soldini che ne ha tanti, invece di portarci le zoccolone sui voli di Stato :rolleyes::rolleyes:
cmq la vs è tutta invidia, voi vorreste essere tutti al suo posto su quell'audi malefica :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
oppure potrebbe fare come il buon Pertini e pagarsi i voli coi suoi soldini ...........
No, ti prego, non nominiamo invano il nome di quel mitico vecchietto... :cry: