Esatto. :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Non lo comprerei mai....anche perche' non e' e non sara' mai una moto!!
ci sono certe persone che lo guidano...che al semaforo ti guardano in senso di sfida :biggrin3:
ed in montagna.... :coool:
Tuttavia...li rispetto..e se capita saluto anche loro ...
quoto, qualche mesetto fà incontrati un gruppetto sull'etna e tra una curva e un'altra :coool::coool:
:wink_: ci siamo capiti , iniziano a fare gli spacconi:wacko::wacko:
e allora .....
viaaaaaaaa................:laugh2::laugh2::laugh2: ci siamo beccati di nuovo alla fine al rifugio mentre già prendevo il caffè:laugh2::laugh2:
vai al Brunek? Anche io ci andavo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi e' capitato molte volte di incontrare gente convinta...
ma mi sono sempre fatto da parte..e li ho lasciati sfogare...
l'unica cosa..mi veniva da ridere vederli in '' piega '' ..tirare il ginocchio
fuori... sai la curva a sinistra....dove c'e' il ristorante.. ( un po prima del Brunek) ?
Che risate :biggrin3::biggrin3:
si qualche giretto lo faccio pure là, ma li ho beccatti sull'altro versante:wink_:
cmq non era affatto mia intenzione correre, ma purtroppo erano molto insistenti nel fare tira e molla , è poi io ero pure con la mia zavorrina , quindi non nè avevo voglia , ma ad un certo punto pure la mia zavorrina si è stufata e allora....
cmq veramente belle le loro pieghe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sali al Rifugio Sapienza?
Noi invece ogni Domenica al Brunek..passando prima da Randazzo..e Linguaglossa..
Se riesco a vendere il mio ex missile terra/aria e comprarmi un altra moto
un giretto per il Sapienza me lo faccio... ci sono stato una sola volta...
Tornado ai '''piloti Tmaxiani '' come ripeto li rispetto...ma
fanno venire proprio da ridere..vederli in ''piega''!
piloti o presunti tali (visto grafiche e tute del trofeo) che girano in 1.40 ad adria.... perchè si vuole far fare ad un mezzo qualche cosa che non gli appartiene? se mi prendo un tdm non è che ci vado in pista :blink:
YouTube - Tmax malossi pista adria on board MARMAX
Adesso inserisco un video da paura ...
e' cosi'...godono ad andare forte...con mezzi non idonei...
YouTube - vespa del tale 81 prima puntata
YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata
azz. questo è forte!
è anche bravo, sinceramente non ho mai visto guidare così una vespa... sul bagnato poi!
comunque la vesta è un motorino e l'elaborazione del motorino è un passaggio della vita, è un "vorrei ma non posso" e si conclude ad un certo punto.
il tmax non rientra in quella fase della vita.
Premetto che non ho assolutamente nulla contro il T-Max; sinceramente non lo acquisterei mai e poi mai, cosi come non acquisterei nessun tipo di scooter poichè non riesco a farne mia la filosofia. Non mi da alcun tipo di piacere "ruotare" una manopola e farmi "trascinare" in avanti. Sono stato sempre abituato a condurre io il mezzo, a guidarlo dando ad esso la mia personalissima impronta, il mio stile di guida. L'unica mia perplessità al riguardo di questi maxi-scooter è data soltanto dalla sicurezza. Non avendone mai provato uno parlo da ignorante, però le prestazioni di un T-Max oppure di un Gilera Gp 800 iniziano ad essere altine e mi chiedo: la dotazione di sicurezza che uno di questi scooter offre è sufficiente? Paragonabile anche minimamente a quella che una motocicletta di pari prestazioni è in grado di offrire? Secondo me "no", però potrei sbagliarmi. Provo un grande senso d'incazzatura e divento intollerante invece, come molti di voi, quando vedo certi comportamenti al limite della follia che si manifestano da parte dei possessori di scooter. Purtroppo, e di questo ne sono convinto, la stragrande maggioranza di utenti che acquistano uno scooterone lo fa soltanto per avere un mezzo "utilitario": un due ruote con il quale aggirare le code nel traffico cittadino e arrivare prima al lavoro. Molto spesso (non sempre fortunatamente) un acquisto del genere è accompagnato da una inesistente educazione stradale e comportamentale nell'uso delle due ruote (complice anche il fatto che molti possessori di scooter non hanno pressochè la minima esperienza nel campo delle due ruote, ma non tutti), unita alla grande semplicità con la quale si conduce un mezzo di questa tipologia. Ecco quindi che di conseguenza ogni mattina si assiste a dei numeri da circo. Con questo NON dico assolutamente che chi possiede una moto sia esente dal fare stronzate, ma nella mia esperienza e nelle mie osservazioni personali noto che molto spesso coloro che hanno comportamenti scriteriati e pericolosi (per loro stessi e per chi gli sta vicino, nel traffico) sono proprio i possessori di scooteroni. Una tendenza che personalmente accomuno (anche se ora un poco si è placata devo dire) a quando, qualche anno fa, bisognava fare letteralmente attezione ai possessori di Smart. Per quanto riguarda il capitolo "T-Max racing" :biggrin3: personalmente preferisco stendere un velo pietoso. Non riesco a capire che gratificazione possa regalare "lo spippolo" di uno scooter ma evidentemente, se ci sono possessori che lo fanno, un divertimento ci sarà :wink_: per quanto mi riguarda non c'è storia, la moto è tutt'altro piacere