concordo...ciò che mi chiedo io è xkè in italia ci siano 2 popoli....quello della gente che lavora e si fa il culo a portare a casa 4 soldi che xò gli consentono a malapena di dire quanto sia bello il sole in una giornata senza nubi...e 2 di quei 4 soldi gli vengono portati via all'apparenza legalmente dall'altro popolo... quello costituito dalla casta dei politici, che siano essi di destra o di sinistra alla maggioranza fanno sempre e solo il loro interesse...pappandosi sempre quasi tutta la torta e lasciando al popolo della gnte che lavora solo le briciole, che bastano appena x comprare una piccola tv digitale che strapaghi più e più volte con il cosiddetto canone, che lo stato continua a chiamare "abbonamento" quando in realtà si dovrebbe chiamare "inutile ed ingiusta gabella" e ora con le pay-tv card solo x stare sul divano a ingrassare il culo lobotomizzandosi il cervello con stronzate tipo IL GRANDE FRATELLO....E intanto sotto il divano passa un bel fiume di merda dove ci si sguazza allegramente...è democrazia questa? a me pare tanto l'iran, con la sola differenza che loro la repressione su chi non condivide certe idee la fanno alla luce del sole, ed in modo plateale; qui da noi è silenziosa, subdola, quasi...dolce...una lenta morte indolore, inodore ed insapore... a me piacerebbe tanto che tutti i popoli si unissero contro chi governa rubando e facendo i propri interessi; simpatizzanti di destra e di sinistra rovesciassero i malgoverni, ma non con la violenza... la rivoluzione dello sputo in faccia... una moltitudine di gente che entra a palazzo del governo pacificamente, entrando nell'ufficio di chi governa, e via.... pioggia di sputi!!!!!!.....
e ora via a darmi del matto sognatore, pirla, ecc ecc....:wink_::wink_::ph34r::ph34r:
non scadiamo nell'insulto politico... se leggi ciò che ho scritto io prima, diresti che sono "simpatizzante" della lega nord?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::laugh2::laugh2:
...giusto... e poi a me piace la Svizzera...(sia la svizzera hunziker che la svizzera stato)....mi stanno una punta sulle balle solo i pulotti svizzeri... che non son grankè teneri con noi motociclisti un po'....rumorosi....:laugh2::laugh2::laugh2:
....ti piacciono le vasche da bagno???:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2: