Visualizzazione Stampabile
-
Gianz...posto un po' di gnocca??
-
grazie amico ma me ne vado a letto a dormire che domani mi alzo alle 04*00.... sono depresso
-
cosė si distrae un po' dopo il soffocausen????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
cosė si distrae un po' dopo il soffocausen????
questa ragazza mi piace:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
questa ragazza mi piace:coool:
DOPO non CON.... :biggrin3:
-
Citazione:
gianz
grazie amico ma me ne vado a letto a dormire che domani mi alzo alle 04*00.... sono depresso
Dai gianz, su con la vita! Sai qual č il bello delle moto? Che non sono come le persone che a volte si ammalano e non c'č niente da fare, le moto pur avendo l'anima si aggiustano sempre! Questione di pazienza, su che ti vogliamo tutti bene!
-
Citazione:
gianz
gianz, mi spiace un sacco!!! :cry::cry:
anche per l'attesa che dovrai sopportare
-
Citazione:
LadyB
DOPO non CON.... :biggrin3:
eh??
:blink:
-
Citazione:
mic56
Dai gianz, su con la vita! Sai qual č il bello delle moto? Che non sono come le persone che a volte si ammalano e non c'č niente da fare, le moto pur avendo l'anima si aggiustano sempre! Questione di pazienza, su che ti vogliamo tutti bene!
Quoto integrale.
-
Citazione:
gianz
:papa::papa: purtroppo niente di fatto:cry:,provato a rianimare con i cavi del dot hause niente, controllato tutti i cavi e connettori..... niente..... motorino funziona, pompa funziona, candele asciutte, diagnosi del mec:"pik up o centralina a zoccole" adesso mi tocca aspettare il conce che riapre l'11/01/2010... che signori:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cosa vuole dire candele asciutte?
non hai provato due candele nuove?............