Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
du hast keine CHANGE come disse quel tale a proposito
Non la vedo BENE, disse la signora marchesa passando sugli specchi . . :mad:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Non la vedo BENE, disse la signora marchesa passando sugli specchi . . :mad:
oppure....speriamo che duri,come disse quello che ruzzolava dal tetto....
(ma perche la faccina arrabbiata?)
-
Citazione:
massimio
oppure....speriamo che duri,come disse quello che ruzzolava dal tetto....
(ma perche la faccina arrabbiata?)
Sorry per la SMAIL INCA... ! ...no non mi sento in vena.......
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Sorry per la SMAIL INCA... ! ...no non mi sento in vena.......
come disse quell'ago.......................
-
Citazione:
massimio
come disse quell'ago.......................
Forse butterei nel 2010 ...............le frasi fatte.
AL monumentale ( noto cimitero Milanese ) una lapide porta...
quì giace Bianca Farina in Sacchi......:mad:
-
Citazione:
bella
no. hai ragione.... c'era poca voglia di festeggiare.. chi per un motivo o chi per un altro mi è sembrato che in generale l'umore fosse basso. e mi sembrava che chi usciva a festeggiare lo facesse più per 'dovere' , per consuetudine che per altro... un pò come quando a natale si dice che bisogna essere tuti più buoni e a capodanno bisogna essere felici... forse ci stiamo accorgendo della realtà e quindi lasciamo da parte l'ipocrisia?:sick:
PERFETTO
-
-
Citazione:
J@n
interessante ... E bella idea. Conosco sia la Croazia che la Slovenia, e ci torno più che volentieri ... e se poi sono in buona compagnia, meglio ancora! :w00t:
Ahimè però sono senza moto fino a metà marzo ... Ho venduto la mia a Dicembre.
E nemmeno io sono uno smanettone ... poi sarò pure in rodaggio ... Quindi tranquilla. :wink_:
A presto
non c'e' problema...slo per la carne...croazia per il pesce...basta decidere..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Silvan
ecco, mi avete già escluso:dry:
non è vero...e lo sai....:wub::wub::wub:
Citazione:
Silvan
grazie Corra :oook:
verissimo:wink_:
è pur vero che loro sono già in sintonia e secondo J@n sono geloso e secondo Vampirella devo andare a cagher
ergo....non ho chance:cry:
beh...che ti mando a cagher è vero...ma sai anche bene quando...:dry::dry::dry: questo non toglie che un bel giro in istria ci sta tutto...:rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
corra
ok,organizzate su raduni ed incontri allora prima che ci rimproverino l'off topic!!
non stiamo organizzando niente di preciso ..era solo un "pur parlè" :tongue::tongue:
Citazione:
Silvan
J@n aveva proposto in un altro post un giro in moto in 3 (ognuno con la sua), ma a questo punto io mi tiro fuori dal coro...non sono fatto della loro stessa pasta:wink_:
infatti tu sei uno sboronsmanettone..:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Citazione:
FRANKIE79
FATE UNA COSA A TRE!!! :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
infatti tu sei uno sboronsmanettone..:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risatona::risatona::risatona::risatona:OPSSSsssssss'S:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
:risatona::risatona::risatona::risatona:OPSSSsssssss'S:risate2::risate2::risate2::risate2:
ehi tu, e quella succhiatrice ops vampira....non mi pare siete sottotono:dry:, vabbè che il capodanno è passato :oook: