Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
MAIALI IMMUKKIATI :tongue::tongue:
:wub::laugh2:
-
Max è là
Dove sarà domani?
-
Citazione:
bob&hank
Max è là
Dove sarà domani?
domani non so ma giovedì......
http://images03.olx.it/ui/3/86/86/44408086_1.jpg
:papa:
-
Citazione:
Intriplato
L'avrai sicuramente già spiegato da qualche parte, ma non so di cosa si tratti....e poi manca il 2010...
-
Citazione:
bob&hank
L'avrai sicuramente già spiegato da qualche parte, ma non so di cosa si tratti....e poi manca il 2010...
Paganini non ripete :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Paganini non ripete :tongue::tongue:
Se mi interessa vado sul sito...:tongue:..comunque la data del 2010 nun ce sta!!:buuu:
-
Citazione:
bob&hank
Se mi interessa vado sul sito...:tongue:..comunque la data del 2010 nun ce sta!!:buuu:
non ho mai spiegato niente, è solo un risto che indica dove sono io di solito :tongue::tongue:
-
Come diceva l'amica Katherine Mansfield: "Ho sempre ritenuto che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia fosse quello di non dover mai spiegare nulla." :sleep2:
-
Citazione:
natan
Come diceva l'amica Katherine Mansfield: "Ho sempre ritenuto che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia fosse quello di non dover mai spiegare nulla." :sleep2:
e allora a conforto della nostra amicizia ......ci spieghi se domani ti fai vivo o ti dai per malato ?
-
Citazione:
Luigi
e allora a conforto della nostra amicizia ......ci spieghi se domani ti fai vivo o ti dai per malato ?
a conforto della nostra amicizia non ho ancora deciso ... sono stanco e domani é l'ultimo giorno di vacanza di mio figlio il quale mi avrebbe chiesto se lo porto sulla neve .... gli ho anche proposto una bella gita fuori porta ... tipo Torino o vicinanze ... ci sta pensando :tongue:
Comunque mi arrangerò a raggiungervi ... datemi l'indirizzo esatto, lo inserirò nel mio nuovo Tom Tom :D