non ancora.... anche se fioccano le scommesse... ;)
Visualizzazione Stampabile
non ancora.... anche se fioccano le scommesse... ;)
una battutina simpatica......magari per capire se è ancora fidanzata io la farei....poi...dalla risposta capisci che aria tira....
... ha ancora telefonato per chiedere come fare al secondo step? O_O
regà..dateme tempo! ci sono andato ieri sera a mangiare...mo ci tornerò la settimana prossima...altrimenti sembra che la bracco! oppure ci potrei passare stasera, sul tardi quando non ci sono molti clienti, per prenderla in disparte e chiedere....
che mi sembra la cosa migliore....Citazione:
"non sapevo come evitarla, perciò facciamo subito la figuraccia così non ci pensiamo più....ce l'hai ancora il ragazzo?" il tutto ovviamente sorridendo
(a quanto avete messo che me la da? a quanto sta la mia vittoria??)
che ce li ho non ho dubbi...ma la scommessa sta sul fatto che me li facciano usare o meno!!:biggrin3::ph34r:Citazione:
smentiscili, alma.... faje vedè chi cià gli attributi a 'sti menagrami
comunque ha ragione KKK...non posso prenderla di sera, mentre lavora: già è impegnata a servire, se mi ci metto pure io a farle perdere tempo, magari davanti a qualche collega, non è il momento migliore.
devo prenderla in disparte in un momento di riposo....
...interessante proposta....Citazione:
aspettala quando sta' x parcheggiare nel garage interrato
comunque spero che non sia una ragazza così seria da usare il contraccettivo orale... (esempio di contraccettivo orale: "me la dai?" "NO")
beh.. facci sapere... siamo tutti in pensiero....;):D
xchè ti fai dei problemi?
vai con una battuta simpatica, sii cortese e dille se ora con l'inverno ha cambiato idea e vuole uscire con te, se si la passerai a prendere con i cani e la slitta!
con simpatia e cortesia nn si risulta mai scortesi ne si fa mai brutta figura!
:wink_: