Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edlin
:biggrin3::biggrin3:peccato...non ho la moto ne la patente..ti porto dietro la mountain bike va bene lo stesso?? hihiih:biggrin3: .
eeeeeeeee mi sa' di si' , nn penso che sia il far muovere la moto che lo interessi principalmente......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
edlin
:biggrin3::biggrin3:peccato...non ho la moto ne la patente..ti porto dietro la mountain bike va bene lo stesso?? hihiih:biggrin3: .
Interessante anche questa proposta...non male.......Però se vuoi ci facciamo un giro ognuno con la sua(visto che non mi serve la patente)e vediamo se riesci a tenermi dietro. Io abito vicino le montagne e ci sono dei percorsi da brivido.......ti aspetto
Citazione:
EIKONTRIPLE
eeeeeeeee mi sa' di si' , nn penso che sia il far muovere la moto che lo interessi principalmente......:laugh2::laugh2::laugh2:
In effetti non è quello che mi interessa , io voglio continuare a godermi la mia moto per piacere mio e se è tra amici tanto meglio........caspita che rogne che siete...sempre a pensar male!!
-
A PIRATA......."STAI COMM' O' PAZZ'!!!!!"...(fatti spiegare cosa significa...;))
-
Citazione:
pirata porta nera
Visto che mi hanno ritirato la patente per 6 mesi,:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non mi rimane altro che ofrirmi come zavorino. Chi si offre?:cipenso::cipenso::fisch::fisch::fisch:
Al limite metto a disposizione la mia moto:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
mmmmmmmmmmm..........vediamo che si può fare...se si può fare qualcosa.....per saperlo dovresti.....postare tue foto nelle seguenti pose:
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
4. foto a corpo intero vestito
poi dovremmo fare una conversazione e vedere come stiamo messi a simpatia sagacia ed intelligenza.....
se ci siamo.....
beh io ti porto volentieri come zavorrino.......senza impegno però che in sto periodo gli impegni non mi vanno a genio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
mmmmmmmmmmm..........vediamo che si può fare...se si può fare qualcosa.....per saperlo dovresti.....postare tue foto nelle seguenti pose:
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
poi dovremmo fare una conversazione e vedere come stiamo messi a simpatia sagacia ed intelligenza.....
se ci siamo.....
beh io ti porto volentieri come zavorrino.......senza impegno però che in sto periodo gli impegni non mi vanno a genio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
le donne cadono ai tuoi piedi......:laugh2:
-
Citazione:
Bikerneofita
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
se ci siamo.....
Ma da te non c'è la crisi?
-
Citazione:
kkk
Ma da te non c'è la crisi?
KKK ..... io stasera non ti capisco.....sarà che sono ubriaca????:rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
KKK ..... io stasera non ti capisco.....sarà che sono ubriaca????:rolleyes:
No no... sono io l'ubriaco... di solito sono più simpatico e meno saputello... ti consiglio l'esperienza
-
Citazione:
Bikerneofita
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
se ci siamo.....
Però per essere una cosa senza impegni quante cose chiedi......comunque mi piace giocare......vedo che si può fare, dammi il tempo per preparare sta sfilza di foto..... Ufff .....cosa mi tocca fare per un giro in moto
-
Citazione:
pirata porta nera
Però per essere una cosa senza impegni quante cose chiedi......comunque mi piace giocare......vedo che si può fare, dammi il tempo per preparare sta sfilza di foto..... Ufff .....cosa mi tocca fare per un giro in moto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:............bravo questo è il giusto spirito!!!
Beh senza impegno ok....ma alla qualità non si deve rinunciare MAI!:biggrin3: