Visualizzazione Stampabile
-
Caro KKK come ben puoi notare isso ha i feudi.:ph34r::ph34r::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
i maya continuino a fare la margarina che noi qui stiamo bene lo stesso.
:risate2::risate2:
-
A parte che ci salverà Chuck Norris :D, la visione dello scorrere del tempo, tra i Maya, era "circolare": le epoche si ripetono e, a seguito di una determinata era se ne apre un'altra. Quella che si chiude e la successiva, secondo loro, non sono "nuove" ma riproposizioni di altre che sono già accadute. Quella che si aprirà il 21 12 2012 dovrebbe essere un'era di benessere e serenità perchè l'umanita prenderà (speriamo) coscienza di ciò che sta combinando e deciderà di porvi rimedio.
Ripeto: SPERIAMO!
-
mi pare di capire che dovrò continuare a pagare il mutuo
-
:cry: cmq io non ci scherzerei cosi' tanto...una fonte certa ha confermato che i Maya ci....azzecheranno.....e lui stesso dice di essere un Mayalo (non so se gli abitanti si scrivon cosi')....
http://johnmaynard.files.wordpress.c..._16-6-2007.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi pare di capire che dovrò continuare a pagare il mutuo
Sì, ma i bancari ti accoglieranno col sorriso....
Citazione:
yatta
A questo una vangata di taglio sulle gengive non farebbe male!
-
Citazione:
DocHollyday
A parte che ci salverà Chuck Norris :D, la visione dello scorrere del tempo, tra i Maya, era "circolare": le epoche si ripetono e, a seguito di una determinata era se ne apre un'altra. Quella che si chiude e la successiva, secondo loro, non sono "nuove" ma riproposizioni di altre che sono già accadute. Quella che si aprirà il 21 12 2012 dovrebbe essere un'era di benessere e serenità perchè l'umanita prenderà (speriamo) coscienza di ciò che sta combinando e deciderà di porvi rimedio.
Ripeto: SPERIAMO!
AHAHAHAHAAHHAAHAH............che simpatico umorista!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
AHAHAHAHAAHHAAHAH............che simpatico umorista!!:biggrin3::biggrin3:
Sono i Mayali gli umoristi, mica io! :tongue:
-
Citazione:
DocHollyday
Sono i Mayali gli umoristi, mica io! :tongue:
hihhihiihih..................cmq la coincidenza tra la profezia Maya ed il fatto che a livello puramente scientifico la terra ed il sole nel 2012 saranno allineati con il centro della nostra galassia.....la dice lunga sulle conoscenze dei Maya....:blink:
l'allineamento terra sole con il centro della galassia è un fenomeno che si verifica ogni 26.000 anni!!!:blink:
-
Citazione:
DocHollyday
A parte che ci salverà Chuck Norris :D
Infatti, finchè c'è lui dormo sonni tranquilli