Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
si ma è sempre divertente..
nn so' , sicuramente qualcuno di voi avra' commentato .......
ma la pochezza di argomentazioni nella replica a maifredi di ciro ferrara e' disarmante e preoccupante.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma la pochezza di argomentazioni nella replica a maifredi di ciro ferrara e' disarmante e preoccupante.
è stata una delle considerazioni che ho fatto anch'io..
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
veramente sono disarmanti tutte le sue interveste......mi pare che dica sempre le solite due o tre parole, mai un'analisi tecnica, sembra che abbia giocato a calcio vent'anni e che non ci abbia mai capito un cass!!!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
"stai zitto che è meglio, stai zitto che è meglio, stai zitto che è meglio, stai zitto che è meglio, stai zitto che è meglio, stai zitto che è meglio, stai zitto che è meglio, stai zitto che è meglio"
Ti riferivi a questo? :biggrin3:
...me l'ero persa! thanks! :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
grazie...
permettimi una frase......
a parma preferiresti Tanzi a Ghirardi?
ghirardi sta facendo bene, poi la realtà di parma è ben diversa da qlla della juve.
che se ne dica parma è una città provinciale che ha vissuto momenti di gloria grazie a soldi finti e falsi, la juve è sempre stata una grande squadra caduta poi nella triade.
xò vedere una squadra così gloriosa con alle spalle una delle famglie + ricche d'italia...che tristezza.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:smoke_: io Maifredi lo ricordo solo in questa circostanza...dove credo raggiunse il massimo della popolarita' come allenatore.....
:rolleyes: come direbbe quell' allenatore simpatico...non ricordo il nome.....MAIFREDI ZERU TITULI
-
Citazione:
NEMO
ghirardi sta facendo bene, poi la realtà di parma è ben diversa da qlla della juve.
che se ne dica parma è una città provinciale che ha vissuto momenti di gloria grazie a soldi finti e falsi, la juve è sempre stata una grande squadra caduta poi nella triade.
xò vedere una squadra così gloriosa con alle spalle una delle famglie + ricche d'italia...che tristezza.
beh ma è successo a tutte le big....non è una cosa così strana...purtroppo non tutti son capaci di fare le squadre...la dirigenza juventina ne è la dimostrazione
-
comunque io credo che Ferrara e Maifredi avranno la stessa carriera da allenatore, un anno alla juve e poi l'atletico van goof!
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh ma è successo a tutte le big....non è una cosa così strana...purtroppo non tutti son capaci di fare le squadre...la dirigenza juventina ne è la dimostrazione
esatto!
infatti dicevo + su che hanno comperato su 6 giocatori 4 bidoni!
qsta nn è colpa di ferrara, anche se ranieri che è un buon allenatore l'anno scorso è arrivato secondo!
invece ferrara che è un allenatore mediocre sta cadendo nell'abisso.
-
Citazione:
NEMO
esatto!
infatti dicevo + su che hanno comperato su 6 giocatori 4 bidoni!
qsta nn è colpa di ferrara, anche se ranieri che è un buon allenatore l'anno scorso è arrivato secondo!
invece ferrara che è un allenatore mediocre sta cadendo nell'abisso.
hanno tutti un anno in più...........c'è da considerare anche questo....e 3seghe è già con la testa altrove