Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigispeed3
avevo guardato tempo fa per quei cerchi... stavano mi pare a 1850 €, tu che li hai provati valgono i soldi spesi?
no... ti sbagli... quello è il prezzo dei cerchi in alluminio ;)
per quelli in magnesio ci vuole un po' di più...
tornando alla domanda, io non mi ci trovo bene.... ma B-E-N-I-S-S-I-M-O!!!... eccezionale... non ho un termine di paragone in quanto i cerchi erano già su al momento dell'acquisto della moto... è agilissima... specialmente dopo aver messo mano alle sospensioni... adesso è una vera lama! :coool::D
in ogni caso... credo che sia più importante avere delle ottime sospensioni che ottimi cerchi... anche se c'è da dire che hanno il loro perché :D
cmq fra guidare una speed normale (e l'ho ri-guidata tempo fa, una 2005 gialla, 12000km, originalissima, appena presa da un amico) e questa, beh... senza voler fare lo sborone... ce ne corre!!! :D:D
-
immagino, per la ciclistica sto messo bene pure io con la mia, Ohlins sia per il mono che per la forcella, per la quale adesso sto trapiantando un avantreno sempre Ohlins con attacco radiale e Brembo,
devo dire che solo di sospensioni la moto migliora parecchio, ma ho provato una speed originale con i cerchi alleggeriti OZ e devo dire che guadagnava più di qualcosa in maneggevolezza e agilità.
di più non posso dire perchè non sono un pilota, ma mi piacciono le modifiche che hanno una finalità.
-
Citazione:
gigispeed3
devo dire che solo di sospensioni la moto migliora parecchio, ma ho provato una speed originale con i cerchi alleggeriti OZ e devo dire che guadagnava più di qualcosa in maneggevolezza e agilità.
di più non posso dire perchè non sono un pilota, ma mi piacciono le modifiche che hanno una finalità.
eh sì... le sospensioni sono fondamentali! Sarebbe la prima spesa da fare su una moto... ancora prima di scarichi, pedane, specchi e minchiate varie :tongue:
sospensioni prima di tutto... l'unico upgrade che aumenta la sicurezza... poi freni (nel caso la frenata di serie nn fosse già buona).... poi tutto il resto ;)
però.... come fai ad andare in giro con gli scarichi originali?!?!?!?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Rinnovo i complimenti per la quantità di robbba bona messa sopra,e pongo una domanda: il magnesio non è un po' delicato per le buche delle nostre trascurate strade? Ero tentato anch'io di prendere dei cerchi simili poi ,chi me li vendeva ,mi ha chiesto la destinazione d'uso e mi ha suggerito di andare sull'alluminio,sempre forgiato;meno pregiati,più pesanti ma più resistenti.
Adesso sono un po' combattuto,visto il consiglio del rivenditore ;dubito che facesse i suoi interessi,visto che mi faceva risparmiare anche un bel po'.....Che ti hanno detto?
-
Citazione:
leo
Rinnovo i complimenti per la quantità di robbba bona messa sopra,e pongo una domanda: il magnesio non è un po' delicato per le buche delle nostre trascurate strade? Ero tentato anch'io di prendere dei cerchi simili poi ,chi me li vendeva ,mi ha chiesto la destinazione d'uso e mi ha suggerito di andare sull'alluminio,sempre forgiato;meno pregiati,più pesanti ma più resistenti.
Adesso sono un po' combattuto,visto il consiglio del rivenditore ;dubito che facesse i suoi interessi,visto che mi faceva risparmiare anche un bel po'.....Che ti hanno detto?
in effetti è più fragile dell'alluminio... e non credo nemmeno siano omologati per strada
per ora non ho avuto nessun problema anche se devo dire che, nelle strade che non siano i passi che conosco a memoria (con asfalto ottimo... tipo Lo Spino), tengo lo sguardo a 10 km oltre a me per cercare di scorgere qualsiasi possibile avvallamento: ogni tanto penso di essermi trasformato in un falco tanto cerco di arrivare lontano con lo sguardo :laugh2::laugh2:
da quando ce l'ho, ho inevitabilmente preso qualche buca... di cui una, devo dire, notevole... ma fortunatamente nn è successo nulla :ph34r:
-
Citazione:
Millejager
ah ma se me l'avete spostato qua domani dovrò aggiornare il post con delle foto decenti!
:D:D
le forcelle sono Marzocchi RAC 43 DLC con piedini sempre Marzocchi ricavati dal pieno...
per l'impianto frenante... pinze brembo radiali CNC P4 (no monoblocco), dischi flottanti da 320 brembo e pompa radiale 19X20 forgiata
http://img39.imageshack.us/img39/1839/img0916m.jpg
;)
Citazione:
Millejager
;)
otretutto.... ti dirò un segreto Trident :D...... l'impianto frenante e i cerchi... erano già montati quando l'ho acquistata :tongue::tongue:
E ci credo che è bellissima questa moto!!! Era mia!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: Ma mia mia!!!! Si ed è un piacere vederla ancora in giro in ottimo stato dopo 5 anni!! Ma era già così.... a parte il poratarga di Jin montato da Millejager, al quale mando un caloroso saluto.....
Citazione:
superIII
Veramente TOP, non mi convince il sottocoda ma il resto è TOP, bravissimo.
Allora bravo chi l'ha fatta prima.:wink_:
:wink_: non te l'aspettavi nèèèè ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
special76
non hai mai pensato di esporla all expo bike a verona
dal vivo deve essere una favola. :supremo:
in caso decidi in futuro di vendere alcune di queste
chicche tienimi presente:rolleyes:
Questa moto in questa configurazione fece la fiera del ciclo e motociclo del 2006 e il seguente Bike Expò all'epoca di Padova!
-
bellissima davvero!!
ma per tutte quelle modifiche che banca hai rapinato??? :blink:
Citazione:
Millejager
eh sì... le sospensioni sono fondamentali! Sarebbe la prima spesa da fare su una moto... ancora prima di scarichi, pedane, specchi e minchiate varie :tongue:
sospensioni prima di tutto... l'unico upgrade che aumenta la sicurezza... poi freni (nel caso la frenata di serie nn fosse già buona).... poi tutto il resto ;)
LOUD PIPES SAVE LIFES!!!! :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Millejager
LOUD PIPES SAVE LIFES!!!! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
pettibike
E ci credo che è bellissima questa moto!!! Era mia!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: Ma mia mia!!!! Si ed è un piacere vederla ancora in giro in ottimo stato dopo 5 anni!! Ma era già così.... a parte il poratarga di Jin montato da Millejager, al quale mando un caloroso saluto.....
:wink_: non te l'aspettavi nèèèè ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questa moto in questa configurazione fece la fiera del ciclo e motociclo del 2006 e il seguente Bike Expò all'epoca di Padova!
ricambio il saluto mitico Petti!! :w00t::w00t:
cmq proprio uguale nn era... il mono originale è stato immediatamente sostituito (solo il davanti era un lavoro a metà!:D:D) come le pedane che toccavo praticamente ad ogni uscita... le ho inoltre aggiunto l'ammo di sterzo che era sull'altra moto ;)
oltre alle modifiche estetiche... specchi, monoposto, leve e simili :D...
cmq l'avevo scritto che cerchi e freni erano già su all'acquisto della moto!! :laugh2:
-
veramente bella, complimenti!