IO X TUTTI I SANTI,REGALO SVERNICIATE E TINTE NUOVE COLOR ARGENTO!!!!! SCHERZO.... SIETE TUTTI FRATELLI E VI VOGLIO BENE!!! ALLA PROSSIMA ALEX!!
Visualizzazione Stampabile
grandi ragazzi, belle foto, belle moto, bel tramonto e chissa che buona la salsiccia!
beati che voi che avete avuto una giornata di sole, qui faceva proprio ca**re!!!!
mi permetto di farvi una domanda:
qualcuno di voi ha visto se il saraceno aveva la mia spigola?
:laugh2:
ciao a tutti!!!!:w00t:
Certo, certo, voi vi sverniciate e fate gli zozzoni e me tocca fare la staffetta per tenere tutti insieme... La prossima volta mi attacco al culo del Saraceno:rolleyes: e poi si vede.
Comunque č stata un grande giornata e non sono nemmeno arrivato in ritardo, nessuno ha dovuto aspettarmi e... ho sofferto il caldo maledattamente:mad:
Vi ricordo di portare il vostro contributo agli onori alla nostra Regina di Trinacria Mia75, che troverete nel BAR:wink_:
mitico green gia fatto ieri mi hai proprio sverniciato
grazie mia
Direi che č stata un giornata fantastica!
Mi sono divertito a fare qualche curvetta...complimenti a Dega che faceva da battistrada in modo eccelso,a Totino che mi ha fatto divertire..visto che eravamo sempre appiccicati e al Saraceno e alla Saracena che sono stati la coppia pių veloce:w00t:
OVVIAMENTE I COMPLIMETI PIų SENTITI VANNO A MIA75 CHE NON SOLO HA MESSO LA SUA BELLA CASA A DISPOSIZIONE MA CI HA FATTO TROVARE ANCHYE LA CARNE PRONTA:winner_1: :winner_1:
ps. Totino raddrizza la targa e lava la moto!!
...e complimenti al tipo con la drag star che ha avuto la sua vittma(Imbruglia):tongue: :tongue:
complimenti lupo bellissima moto