Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Ragazzi la speed è sotto i ferri.... :(
Spero di riprenderla in settimana, finalmente finita!!!!!!!!
(dopo aver pagato la parcella salatissimi del meccanico, ovviamente... :( )
Forza Davidddddd!
Citazione:
Leo67
intanto hai messo delle gomme decenti e non è poco....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ora che ci faccio caso ,vederti su una speed fa un po' effetto.....sembri sul la bici di tua figlia...... :laugh2:
-
Bravo Criomat!!!
Però mi sa che bisognava rimaner bassi come altitudine, pena incontro con la nevA!!!! :D:D
Che hai fatto? non dirmi Giogo o Muraglione è!!!
vedo dura pure la consuma....
Forse le croci e croce a mori... ma vedo innevate pure quelle!!!!!
PS: le pene sono tutte racchiuse nella cifra che mi sparerà il meccanico, questa la lista delle cose da fare:
- Cambiare testata + relativa guarnizione
- Montaggio frecce a led (le avevo da montare io, ma visto che c'era...)
- Equilibratura ruota anteriore
- Rilucidatura di un fondello di uno scarico graffiato + relativa staffa e guarnizione sagomata
- Controllo generale dell'avantreno rimontato da me e di tutta la bulloneria
- Cambio pasticche
- Spurgo
- Ricarica oppure, temo, cambio batteria
- Pulizia catena e pignone
- Taratura sospensioni
- Altre piccole cazzatine che come al solito, quando gli porto la moto, mi fa sempre, ma quelle sono gratis!!!
Starò sotto ai 7-800 euro? Temo proprio di no... :(
-
mmmmm....
ma l'equilibratura te la fa chi ti monta gli pneumatici?
per solito rientra nel prezzo
però se oltre a tutto il resto devi anche cambiare la batteria .... O_O
comunque no... niente di speciale
una giratina vicino a casa, al rifugio dell'Acquerino ^^
giusto per prendere un ponche e ricaricare appunto la batteria
la neve c'era... ma solo ai lati della strada
-
Citazione:
davidMJF
Bravo Criomat!!!
Però mi sa che bisognava rimaner bassi come altitudine, pena incontro con la nevA!!!! :D:D
Che hai fatto? non dirmi Giogo o Muraglione è!!!
vedo dura pure la consuma....
Forse le croci e croce a mori... ma vedo innevate pure quelle!!!!!
PS: le pene sono tutte racchiuse nella cifra che mi sparerà il meccanico, questa la lista delle cose da fare:
- Cambiare testata + relativa guarnizione
- Montaggio frecce a led (le avevo da montare io, ma visto che c'era...)
- Equilibratura ruota anteriore
- Rilucidatura di un fondello di uno scarico graffiato + relativa staffa e guarnizione sagomata
- Controllo generale dell'avantreno rimontato da me e di tutta la bulloneria
- Cambio pasticche
- Spurgo
- Ricarica oppure, temo, cambio batteria
- Pulizia catena e pignone
- Taratura sospensioni
- Altre piccole cazzatine che come al solito, quando gli porto la moto, mi fa sempre, ma quelle sono gratis!!!
Starò sotto ai 7-800 euro? Temo proprio di no... :(
Ma il pezzo (testa) l'hai portata te vero? CAzzo David,hai rimontato un avantrreno e poi ti fai cambiare le pasticche+spurgo e lavare il pignone :wacko:?Io avrei ridotto il suo intervento....quanto prende all'ora?
-
Certo, testa portata da me! (deve arrivarmi in mattinata, per dire la verità!!! :D:D:D)
Per quelle altre cose so che mi prende una cifra onestissima, e se ti devo dir la verità ho preferito che mettese lui le mani in modo definitivo così che una volta ripresa fossi sicuro "di esser sicuro", perdonami il gioco di parole!
Spurgo me lo ero fatto da solo, ma non lo avevo mai fatto e sinceramente anche se alla fine la pompa era bella dura volevo essere sicuro!!!!! idem per le pasticche.
insomma, alla fine ammetto che un pò di frustrazione mi ha preso nel sapere di dover cambiare testata, e di conseguenza mi son lasciato 1 pò andare... lo ammetto...
Ma rivoglio la moto, ne ho bisogno davvero, e non voglio più scherzi in mezzo...
Quando la riprenderò saprò per certo che è finita, stop, basta, la moto è pronta e basta sbattimenti.
Non so se mi capisci...
PS: per cambiare la testa mi parò di circa 400 euro... forse dicendo 800 ho un pò esagerato io!!!!! :D:D:
Spero di cavarmela con 500 massimo 550 dai... :)
Di solito per 1 cambio pasticche mi prendeva sui 90-100 pasticche comprese...Stavolta gliele porto io, e gli porto anche olio motore!!! :)
-
Citazione:
davidMJF
Certo, testa portata da me! (deve arrivarmi in mattinata, per dire la verità!!! :D:D:D)
Per quelle altre cose so che mi prende una cifra onestissima, e se ti devo dir la verità ho preferito che mettese lui le mani in modo definitivo così che una volta ripresa fossi sicuro "di esser sicuro", perdonami il gioco di parole!
Spurgo me lo ero fatto da solo, ma non lo avevo mai fatto e sinceramente anche se alla fine la pompa era bella dura volevo essere sicuro!!!!! idem per le pasticche.
insomma, alla fine ammetto che un pò di frustrazione mi ha preso nel sapere di dover cambiare testata, e di conseguenza mi son lasciato 1 pò andare... lo ammetto...
Ma rivoglio la moto, ne ho bisogno davvero, e non voglio più scherzi in mezzo...
Quando la riprenderò saprò per certo che è finita, stop, basta, la moto è pronta e basta sbattimenti.
Non so se mi capisci...
PS: per cambiare la testa mi parò di circa 400 euro... forse dicendo 800 ho un pò esagerato io!!!!! :D:D:
Spero di cavarmela con 500 massimo 550 dai... :)
Di solito per 1 cambio pasticche mi prendeva sui 90-100 pasticche comprese...Stavolta gliele porto io, e gli porto anche olio motore!!! :)
Ok,capito.....Vedi se ti fa risparmiare qualcosa ,così ad aprile vieni con noi a MAgione....
-
Citazione:
leo
Ok,capito.....Vedi se ti fa risparmiare qualcosa ,così ad aprile vieni con noi a MAgione....
interesting fiorentinacci....potrei venire anche io da neofita :w00t:
-
Citazione:
leo
non ti prometto nulla, ma sappi che l'interesse c'è tutto, e anche di più...
devo solo far due conti...
alla fin fine sta storia mi è costata tanto..
1030+760+110+25+160+80+90+300+X
Con X = alla spesa del meccanico!!!
Per un totale di 2555 + X
L'ho messa grande, la X, volontariamente!!!!
E perchè mi son fatto tutto da solo.... :cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
non ti prometto nulla, ma sappi che l'interesse c'è tutto, e anche di più...
devo solo far due conti...
alla fin fine sta storia mi è costata tanto..
1030+760+110+25+160+80+90+300+X
Con X = alla spesa del meccanico!!!
Per un totale di 2555 + X
L'ho messa grande, la X, volontariamente!!!!
E perchè mi son fatto tutto da solo.... :cry::cry:
.... tutti ci siamo fatti da soli una volta almeno nella vita! :rolleyes:
-
Ora che ci faccio caso ,vederti su una speed fa un po' effetto.....sembri sul la bici di tua figlia...... :laugh2:[/QUOTE]
Lo sai sono alto e la speed è corta....forse anche la foto da' quest'impressione!:wacko::wacko::wacko: