nemmeno...salari a giornata da call center subappalto del subappalto.
Però gli dicono , che se s'impegnano possono diventare ricchi e famosi come il loro capo.
La stessa storia , che raccontano hai giovani attivisti del PDL etc etc.
Visualizzazione Stampabile
i soldi non si rifiutano mai ,sono sacri
Ridicolo è l'articolo di Italiaoggi all'origine della questione.
Beatrice Borromeo finisce in coda sul treno
Treno Frecciarossa, da Milano a Roma, l'altra sera. Prima classe praticamente vuota, con alcuni sparuti passeggeri che possono trascorrere il breve viaggio in santa pace. C'è anche Beatrice Borromeo, che non si fa mancare nulla: un computer, un I-Phone e un cellulare. La conversazione telefonica con un interlocutore alterna parole in italiano e altre in inglese. La tastiera del personal, per tutto il periodo, non regala alcun rumore. La Borromeo, già musa televisiva di Michele Santoro nella trasmissione Annozero, appare riposata. Un problema deve attanagliarla, però: come scendere rapidamente dal convoglio. Un rovello che hanno tutti i viaggiatori. Lei, poi, si trova nel vagone di coda, e così decide, una ventina di minuti prima dell'arrivo nella capitale, di prendere i bagagli e risalire il treno fino alla carrozza di testa. Ma non conosce come funzionano le ferrovie: infatti, al termine del lungo viaggio, quando Frecciarossa si ferma e si aprono le porte, ecco la brutta sorpresa. Sì, perché dopo tutta quella fatica, uscendo dal vagone, si accorge che è alla fine del binario.
:risate::risate::risate::risate:
...sarei curioso di saper chi,secondo il tuo giudizio, è "un buon giornalista"... :rolleyes:
e per buon giornalista intendo chi facendo questo lavoro lo fa in maniera imparziale e puntuale...non asservito a logiche politiche o di mercato...
...così...per curiosità...
Nessuno finora ha fatto notare che la Borromeo è una discreta gnocca??
più che altro nessuno ha saputo dare indicazione di chi personalmente ritiene essere un buon giornalista...
io l'ho chiesto ma nessuno mi dice la sua...
forse forse i buoni giornalisti non esistono più? ....