Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
In questi tempi veloci e anche un po' incasinati e confusi, la propria disponibilità sessuale è l'unica cosa che, rimandendo di esclusivo "dominio" del proprio parter, distingue la coppia vera e propria da qualsiasi altro rapporto si possa immaginare.
Se si inizia un rapporto con l'idea che il tradimento sia una cosa normale, cioè con l'idea che la propria disponibilità sessuale possa essere concessa anche ad altri oltre che al partner (e viceversa) non si può parlare di coppia.
Quindi tanto vale parlare di una storia di sesso, di frequentazione, di una botta e via, ecc....
Personalmente, non ho mai tradito e non penso che lo farò mai: mi considero un gradino superiore agli animali a cui è sufficiente accoppiarsi con qualsiasi cosa di caldo; se sto con una persona, è perchè penso che lei sia la migliore che io possa incontrare e a cui dare il mio affetto. Se ne incontro una ancora migliore, lascio la prima e ci provo con la seconda.
Detto questo, potrei anche dire: caxxo, già faccio fatica a sopportarne una, di donna, ti pare che me ne vado a cercare un'altra?? no no.... (e comunque ho imparato la lezione e lascio perdere le cameriere...)
beh,niente da aggiungere direi!
-
Citazione:
Bikerneofita
anche se siamo ancora a Gennaio...ormai finito ed io spero tu possa ricrederti senza cambiare compagna......perchè sposarsi riducendo a contratto un sentimento tanto bello come l'amore che vincoli non ha e non deve avere??:tongue:........
grazie a tutti per le congratulazioni..ma..perchè dovrei ricredermi...il matrimonio è un contratto per chi lo vuole vedere così:wink_:
se lo faccio vuol dire che ci credo, io sono del parere che la convivenza è una casa improvvisata e lasciata a metà...poi è il mio pensiero..magari tutto mieloso per l'attesa di quel giorno..ma sono poche le cose in cui credo e fra queste ho il matrimonio con la mia signorina :wub:
-
Citazione:
denis
grazie a tutti per le congratulazioni..ma..perchè dovrei ricredermi...il matrimonio è un contratto per chi lo vuole vedere così:wink_:
se lo faccio vuol dire che ci credo, io sono del parere che la convivenza è una casa improvvisata e lasciata a metà...poi è il mio pensiero..magari tutto mieloso per l'attesa di quel giorno..ma sono poche le cose in cui credo e fra queste ho il matrimonio con la mia signorina :wub:
risposta esatta:tongue::biggrin3:
e allora convola a giuste nozze e .... figlie femmine!!:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
denis
concordo a metà, quella metà che ti si addice ... molto meno per quella metà che non ti si addice perché sottostimata ...
-
aggiungo solo che non tutti gli animali sono "animali" i FALCHI e i LUPI si cercano e rimangono fedeli per tutta la vita al proprio compagno/a quindi come ne sono capaci loro ne siamo capaci noi,tra l'altro quello che ci distingue dagli animali è la RAGIONE, una motivazione in+ per essere fedeli e amare una persona per sempre. Quindi Francy 81 se tu hai tradito evidentemente non eri innamorata. Quello a cui non credo è l'aiuto del tempo....a me non è servito...credo che si possa amare in+modi perchè ogni storia è a sè. Ognuno di noi se almeno una volta ha amato o è stato infatuato o è stato travolto da una passione(definitelo come volete l'amore) conosce l'emozione che gli ha fatto provare: il modo che+ lo trasporta, quello che lo fa sentire vivo, quello che gli fa battere il cuore e nel bene o nel male lo ricercherà in altre persone e si accorgerà che sarà quasi impossibile riprovarlo..Adoro la storia di MR-T, ti auguro di stare così bene per sempre:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
aggiungo solo che non tutti gli animali sono "animali" i FALCHI e i LUPI si cercano e rimangono fedeli per tutta la vita al proprio compagno/a quindi come ne sono capaci loro ne siamo capaci noi,tra l'altro quello che ci distingue dagli animali è la RAGIONE, una motivazione in+ per essere fedeli e amare una persona per sempre. Quindi Francy 81 se tu hai tradito evidentemente non eri innamorata. Quello a cui non credo è l'aiuto del tempo....a me non è servito...credo che si possa amare in+modi perchè ogni storia è a sè. Ognuno di noi se almeno una volta ha amato o è stato infatuato o è stato travolto da una passione(definitelo come volete l'amore) conosce l'emozione che gli ha fatto provare: il modo che+ lo trasporta, quello che lo fa sentire vivo, quello che gli fa battere il cuore e nel bene o nel male lo ricercherà in altre persone e si accorgerà che sarà quasi impossibile riprovarlo..Adoro la storia di MR-T, ti auguro di stare così bene per sempre:wink_:
concordo a metà, quella metà che ti si addice ... molto meno per quella metà che non ti si addice perché sottostimata ...
-
Citazione:
natan
ma natan oggi hai solo quelle 21 parole????:laugh2:
-
Citazione:
ELOISE
ma natan oggi hai solo quelle 21 parole????:laugh2:
embhé!!!
visto che ognuno sta tirando l'acqua al proprio mulino ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
embhé!!!
visto che ognuno sta tirando l'acqua al proprio mulino ... :rolleyes::wink_:
il mio mulino lavora bene perchè di acqua ce n'è già...io ho raccontato la storia dei falchi e dei lupi che è vera, ho detto la mia sul tempo per il resto è impossibile metterci d'accordo su quest'argomento assai delicato,ognuno vuole giustificarsi a suo modo..o meglio ognuno racconta le proprie esperienze
-
Citazione:
beh,niente da aggiungere direi!
:wink_: