Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
uhm ebbene si...... a fine maggio farò un voletto dall'altra parte del mondo....
andrò a Tokyo..... mi sto già cagando sotto.... :cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda che i comunisti non li buttano giù dagli aerei già da diversi anni... stai tranquillo e goditi il viaggio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Se puoi evita la Jal (che adesso mi pare sia pure fallita) non perchè sia insicura ma solo perchè le compagnie giapponesi hanno i sedili a misura di giapponese...e quindi più piccoli e più vicini delle compagnie europee/americane (low cost a parte). Almeno una volta era così.... (ho volato Jal solo una volta - e ho giurato che non l'avrei più fatto per questo motivo- tanti anni fa)
Per il resto....volare su aerei di linea ormai è davvero come prendere l'autobus, anzi un pò più sicuro (se eviti le compagnie del terzo mondo e quelle russe &affini)
bel viaggio.... mi piacerebbe molto...
-
beh io ho taglia koreana..... ahahah non ho problemi :)
mhh col fatto che non sono comunista ho da preoccuparmi ora?
dehihihih
Citazione:
lorisss83
io fino ad ora ho fatto max 4 ore di volo.
lunedì 15 vado in venezuela e tra volo cambi ecc.....ho da fare 21ore.....auguri a te,ma pure a me ;)
auguri non tanto per il volo quanto per il venezuela..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
PASSATA LA PAURA D????????????
:D
-
Va che il Gundam non c'è più...
Non l'ho visto nemmeno io, perchè l'han levato il giorno prima del mio rientro a Tokyo! :cry:
A meno che non l'abbiano rimesso..
-
Citazione:
D74
beh io ho taglia koreana..... ahahah non ho problemi :)
mhh col fatto che non sono comunista ho da preoccuparmi ora?
dehihihih
auguri non tanto per il volo quanto per il venezuela..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma sono a isla margarita,è più tranquillo come posto:biggrin3:
-
Citazione:
Fulgore
Va che il Gundam non c'è più...
Non l'ho visto nemmeno io, perchè l'han levato il giorno prima del mio rientro a Tokyo! :cry:
A meno che non l'abbiano rimesso..
nooooooo
sigh tristezza.....
-
-
-
Citazione:
D74
Fabio posso venire anch'io???? :wub:
:D
-
D se ti ricordi portami qualche gadget nippo di Neon Genesis Evangelion (se ancora li fanno)
ed anche qualche manga erotico che mi fan troppo ridere