Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Questa sera non posso ho una birretta con amici motociclisti..
Non ti preoccupare, te la registro e poi ti invio il dvd. Tranquilla, non farti prendere dal panico.
-
Citazione:
mic56
Non ti preoccupare, te la registro e poi ti invio il dvd. Tranquilla, non farti prendere dal panico.
inviala anche a me .... :w00t:
:cipenso:
a pensarci bene lascia perdere -----
inviala a Rimini .... vado laggiù a gustarmela ... :D
-
Citazione:
Lorient
Si dice che Marco Morgan Castoldi potrebbe anche redimersi da Bruno Vespa a Porta a Porta. Potrebbe confessare al mondo, all’Italia, a quella fetta di italiani sveglia a quell’ora che si prende anche la briga di guardar Porta a Porta, che lui è pentito, che lui si sta disintossicando e che ha tutte le carte in regola per continuare a gareggiare al prossimo venturo Festival di Sanremo.
Dovesse farlo sul serio, Morgan si toglierebbe il manto da artista maudit che si è creato e diventerebbe semplicemente un allineato. :sick:
Ergo: Bruno Vespa + potente del Vaticano? Basta confessarsi da lui e tutto viene perdonato?
.
.
.
.
Tralascio le mie considerazioni personali per evitare di essere bannato... voi?
ci sono grandi interessi economici in gioco ele case discografike premono:wink_:
-
Citazione:
ianez72
ci sono grandi interessi economici in gioco ele case discografike premono:wink_:
Purtroppo e' cosi'....ora ci vuole un bel programmino edulcorato, serio e nazionalpopolare dove si' argomentera' pacatamente , magari con un po' di emozioni contastanti perche' il prodotto che vendeva bene come genere trasgressivo, ora autosputtanato, si possa reciclare e non far perdere gli ingenti investimenti previsti....
bella cose.....
-
a me sta merda mediatica da il voltastomaco e
morgan e' un cazzone privilegiato che fa la finta vittima
-
non me può fregare di meno
-
tutti possono sbagliare e chi sbaglia "paga" ovvero si prende le sue responsabilità .... che poii si confessi... farebbe bene a farlo in privato...mah... non è che farlo in tivvù cambia le cose...
-
Citazione:
MR-T
tutti possono sbagliare e chi sbaglia "paga" ovvero si prende le sue responsabilità .... che poii si confessi... farebbe bene a farlo in privato...mah... non è che farlo in tivvù cambia le cose...
La Pivetti insegna ... una persona pubblica lava i panni in pubblico, prima che per loro lo facciano i giornalisti ... :wacko::cry:
-
Citazione:
Lorient
Si dice che Marco Morgan Castoldi potrebbe anche redimersi da Bruno Vespa a Porta a Porta. Potrebbe confessare al mondo, all’Italia, a quella fetta di italiani sveglia a quell’ora che si prende anche la briga di guardar Porta a Porta, che lui è pentito, che lui si sta disintossicando e che ha tutte le carte in regola per continuare a gareggiare al prossimo venturo Festival di Sanremo.
Dovesse farlo sul serio, Morgan si toglierebbe il manto da artista maudit che si è creato e diventerebbe semplicemente un allineato. :sick:
Ergo: Bruno Vespa + potente del Vaticano? Basta confessarsi da lui e tutto viene perdonato?
.
.
.
.
Tralascio le mie considerazioni personali per evitare di essere bannato... voi?
:sick::sick::sick:
CHE SCHIFO L' ITALIA
-
ho spento ... insopportabile ... patetico ... inverosimile ... quel perbenismo che attraverso il tirarsene fuori pensa di fare del bene .... quella viltà intellettuale che non permette all'intelligenza di emergere ... la paura del cattivo esempio a volte crea il cattivo esempio ... a volte ci vorrebbe un po' di silenzio ...