Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
allora accetto........speriamo bene.......
cmq...ieri la 100 ottani di Tamoil ..1.44 euro.....è andata sù molto....
meno del gasolio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
meno del gasolio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la Shell vicino a casa mia ...sulla Romea...è diventata Agip....non si fermava + nessuno....prezzi troppo alti.....
-
Citazione:
Mamba
la Shell vicino a casa mia ...sulla Romea...è diventata Agip....non si fermava + nessuno....prezzi troppo alti.....
basta shell!
-
Citazione:
vulcano
basta shell!
Hanno aperto il benzinaio della Conad 1,19 benzina e 1,06 diesel (dove c'era l'ex neri) se fai un pieno risparmi dai 5 ai 6 euro e se hai la tessera conad risparmi anche il 5%....non so che dire.....hanno i prezzi così bassi perchè ogni volta la prendono dal più economico,boh...sarà benza innaffiata?:dry:
-
Citazione:
ELOISE
Hanno aperto il benzinaio della Conad 1,19 benzina e 1,06 diesel (dove c'era l'ex neri) se fai un pieno risparmi dai 5 ai 6 euro e se hai la tessera conad risparmi anche il 5%....non so che dire.....hanno i prezzi così bassi perchè ogni volta la prendono dal più economico,boh...sarà benza innaffiata?:dry:
eh lo so! andro di sicuro li!
cio pure la tessera conad!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
eh lo so! andro di sicuro li!
cio pure la tessera conad!!!!!!!!!!!!!
spilorcio !!!!!!!!!:sick:
-
Citazione:
Mamba
spilorcio !!!!!!!!!:sick:
Q8
-
-
:smoke_: io so di una benzinaia di Nonantola che per far salire su gli ottani ad ogni pieno fa una pipi' nel serbatoio....il prezzo resta invariato....:wub: ce ne vorrebbero di benzinaie oneste come quella donnina li'......
-
Citazione:
ELOISE
vengo li a farla :w00t: