Visualizzazione Stampabile
-
Io mi chiedo spesso chi ha creato il nostro pianeta e le sue meraviglie e puntualmente non trovo risposta.Così come è possibile che gli uccelli sappiano dove e quando migrare senza sbagliare (quasi mai) rotta.......l'istinto,la natura? e da dove viene l'istinto?? Per me credenti o no ci sono risposte che vanno oltre le cose materiali che vediamo e tocchiamo,qualche cosa ci deve essere.
-
Eva indusse in fallo Adamo parlandogli in francese, Dio li rimprovero' in tedesco e Adamo si difese in italiano ............
Pensa un po' che credibilità possa avere il vecchio testamento ............ ma anche il nuovo d'altro canto....
Godetevi la vita e trombate + che potete, una volta morti é tutto finito, ma se nella + remota ed assura delle ipotesi vi fosse un aldilà con il paradiso e l'inferno sfido chiunque di voi a voler andare in paradiso visto che il sesso é rigorosamente bandito, io, se potessi, sceglierei l'inferno, trambamento ed orge a gogo.
-
heaven for the weather, hell for the company!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
heaven for the weather, hell for the company!!
I deasagree, only the hell, even for wheater :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
I deasagree, only the hell, even for wheater :tongue:
....era una citazione....:dry:
-
Io credo che la vita sia semplicemente nata spontaneamente sul nostro pianeta. Forse è stata portata da qualcuno ma credo che quel qualcuno non fosse un'entità ma qualcuno come noi che ha visitato il nostro pianeta come noi stiamo cercando di fare a nostra volta.
Lo trovo molto più credibile piuttosto che affidarmi alla storiella di Dio che ha creato tutto e sta li a guardarci in attesa del giorno che verrà. La trovo... una semplice storiella.
Doscorso troppo complesso quindi anche io magari mi spiegherò meglio andando avanti con la discussione.
-
Citazione:
bella
....era una citazione....:dry:
I'm sorry, but I didn't know it :dry:
Citazione:
Bustianu
piuttosto che affidarmi alla storiella di Dio che ha creato tutto.
Con questa storiella qualcuno c'ha fatto una montagna di soldi alla faccia dei poveracci
-
Dio è un'invenzione dell'uomo.......per sconfiggere la paura della morte...ma se mi son sbagliato speriamo non sia un tipo suscettibile!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
Dio è un'invenzione dell'uomo.......per sconfiggere la paura della morte...ma se mi son sbagliato speriamo non sia un tipo suscettibile!:rolleyes:
Beh...altrimenti son caxxi....(vedi foto precedente)....:rolleyes: