Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :rolleyes: stai tranquillo.... non stava telefonando per te....:rolleyes:.. ehm.. meglio...solo per te....:ph34r::laugh2: :wacko::wacko: :blink::blink: :biggrin3::biggrin3:
sera balordi ..... che belle immagini che ho visto :w00t::w00t::w00t::wub::wub:
gran belle cose :wub:
:(..'nsomma
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 :(..'nsomma non ho seguito tutto il topic.........ma che c'entri tu col gabibbo e con le natiche femminili ?
Citazione: Originariamente Scritto da Wolverine :laugh2: NOTTURNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2: Wolverine tu parli troppo tutto questo e' colpa tua assumiti le tue responsabilità
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 :(..'nsomma si ..... effetivamente latua foto ... non e' proprio .... bella bella ....:tongue::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Grisu san sera balordi ..... che belle immagini che ho visto :w00t::w00t::w00t::wub::wub: ale, ti avevo dedicato una canzone:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ale, ti avevo dedicato una canzone:wub: Quale ciccio????... una strappa mutande?? stappa lacrime?? o strappa calci in culo????:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::dry:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless E' molto seCsi quando e' al telefono :oook: proposte indecenti al telefono???????????:wacko::wacko::wacko::wacko: sporcaccioni................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: