:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...par condicio?
Visualizzazione Stampabile
che bella questa
YouTube - Harley Davidson 2009 "Soft Tail Fat Boy"
ma io dicevo qui sul 3d, se rileggi....:blink::blink::blink::blink:
la prima parte mica l'ho capita, quella sulla tv, sui drogati ricchioni inetti pagliacci:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
come la pummarola sulla pasta? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guardate questo breve clip della HD sulla Fat, molto carino
YouTube - 2009 Harley-Davidson® FatBoy®
La mia e' la BLACK tutta nera, onestamente l'ape hanger medio ( quello che monta di serie il Softail Custom ) non e' scomodo, il fat boy monta l'ape hanger piccolo, quello davvero scomodo secondo me e' l'ape hanger alto, per intenderci e' quello altissimo dove le braccia sono sospese in aria, quello e' davvero scomodo....
Considera che il Fat boy del video e' un 1340 a carburatori e purtroppo qualsiasi H-D moderna non ha piu' quel sound, con l'introduzione dell'iniezione elettronica quel rumore e' andato perso, comunque montando gli scarichi aperti ottieni un ottimo sound.
Una bella Harley non dispiacerebbe neppure a me, magari una Dyna Superglide http://www.bikez.com/pictures/harley...y-Davidson.jpg
Peccato che costi un botto, se no...:coool:
Oltre 300 kg con un disco solo ed una ruotina da 90...la Softail quando la fermi?!?!? :blink:
Addirittura l'electra glide ecc... per legge dovrebbero avere la retromarcia e non ce l'hanno. Se parcheggi male, chiami l'ACI!?!?! :ph34r:
A 100km/h (non a 200!!) ci vorrà un km per fermarla... :ph34r:
Belli sti cancelli; ma io ho già dato (e non ci torno più) e son veramente pericolosi...vanno bene solo parcheggiati al bar.
non posso che consigliar la Rocket:biggrin3:
me se proprio Harley e proprio stile custom allora tanto vale far le cose per bene e portar a casa una Cross Bones...più harley di così....
[QUOTE=J@n;2976097]Quoto. Il tipo però è confuso .../QUOTE]
Beh, certo, se uno non conosce la storia della Triumph e delle Custom potrebbe anche pensarla così:rolleyes:
Certo, se uno compera una moto solo per rivenderla il discorso fila, buon commerciante.
Se invece uno la moto la compra con il cuore e prende ciò che gli piace e vuole godersela per anni........
rocket!
Belle moto