Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ma cosa ti da fastidio, il fatto che i media facciano di tutto per fare ascolti e parlare di Rossi è un ottimo mezzo per raggiungere questo fine?
io non le sento tutte queste interviste in cui fa l'arrogante, anzi molto meno della maggior parte dei piloti.
ok,
vediamo di annotarle in un 3d apposito.
se vuoi ti ricordo una delle sue prime uscite,dopo la sua 3/4 vittoria se ne' uscito con un brillantissimo "gli altri non possono avere sempre culo"
a fine 125 ho smesso di tifarlo,
comunque annotiamole,e annotiamo quelle di tutti gli altri piloti messi a sieme.
magari mi sbaglio.
non mi da' fastidio che i media ci guadagnino,
ma tutto l'insieme di cose che ne scaturiscono, e come campione per come si rapporta con gli altri piloti non mi piace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSTKK
Certo, certo. Rispetto la tua opinione, sicuramente frutto di un tuo accurato esame :wink_: da parte mia non ho visto tutto questo cattivo esempio, e non perchè accecato dal tifo esasperato o forse perchè non do peso a quel che dice il Valentino, mi limito ad essere estremamente affascinato dallo spettacolo del motociclismo, che riesco senza fatica a tifare per qualsiasi pilota che compie una prova eccezionale. Mi piacciono le moto ed il motociclismo ed in questi anni Rossi ha saputo darmi più emozioni di altri:wub::dry::w00t::w00t:
!!!!:w00t: