Visualizzazione Stampabile
-
credo che la tv abbia solo fame di gente e facce nuove da dargli 5 minuti di celebrità per poi buttarli nella spazzatura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
No, parlo dell'odiosa abitudine Italica di voler far diventare "simpaticoni" a tutti i costi gli sportivi. Anche quando non lo sono. Vedasi la Kostner ("la più amata dagli Italiani"...ma dove??????), o la Pellegrini e la Vezzali(simpatiche come un allevamento di formiche rosse nelle mutande), o, restando nello slalom, Rocca, che tutto si poteva dire, tranne che fosse un personaggio....
credo che la tivvù abbia solo il desiderio di nuovi personaggi e prova a pescarli tra chi sia più o meno famoso, diversamente non avrebbe senso l' isola dei falliti.
Torno a precisare che, il vero sportivo non dovrebbe togliere la passione per quello che cerca di realizzare con i lustrini della tivvù.
Un esempio, ALDO MONTANO che ha combinato?
-
Quante medaglie alla fine ha vinto Bode Miller in carriera e quali?
-
Citazione:
Inestricabile
Quante medaglie alla fine ha vinto Bode Miller in carriera e quali?
non ha un proprio sito web? diversamente guarda Wikipedia.
-
Citazione:
Segy
non ha un proprio sito web? diversamente guarda Wikipedia.
ma guarda...letta la simpatica diatriba tra te e richymbler volevo sapere chi alla fine offriva da bere all'altro...:laugh2:
-
Citazione:
Inestricabile
ma guarda...letta la simpatica diatriba tra te e richymbler volevo sapere chi alla fine offriva da bere all'altro...:laugh2:
ahahaha no c'è stato un malinteso, poichè io facevo la conta del medagliere di queste olimpiadi e lui quello di bodo :laugh2:
cmq a prescindere lui devepagare da bere! :dry: