Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
4porri
analisi mi pare un parolone visto che a parte qualke sbeffeggio di dubbia simpatia nn sei andato.
anche tu argomenti pochini, peccato perchè sarebbe interessante andare oltre al perbenismo e discutere della cosa.
direi che l'avatar ti si confà pienamente.
e tra l'altro non ha neppure una bella moto
-
Citazione:
4porri
analisi mi pare un parolone visto che a parte qualke sbeffeggio di dubbia simpatia nn sei andato.
anche tu argomenti pochini, peccato perchè sarebbe interessante andare oltre al perbenismo e discutere della cosa.
ma prendi sempre tutto sul personale tu?
Citazione:
TB Herbie 53
e tra l'altro non ha neppure una bella moto
:laugh2:vero:laugh2:
almeno la mando decentemente però
-
-
Citazione:
4porri
http://www.cbdistributorsinc.com/ima...eltzer-Box.gif
si può condividere quel che dici
si può convenire che non c'è distinguo quando si parla di "carne in tavola"
si può essere d'accordo sul fatto che le abitudini alimantari sono spesso in vigore solo per convenzione nel dividere animali eduli da animali da proteggere
possiamo essere d'accordo su mille cose
ma a parte metterle giù con meno acidità
... non si può non convenire sul fatto che bigazzi è ormai rincoglio...to :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
argomenti simili non puoi affrontarli in trasmissioni dedicate a tutti
.... almeno non in forma così "asettica" e senza mostrarti un minimo contrito (anche solo pro forma) per quelle "barbare" usanze
è questione di buon senso e di buon gusto http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
-
Citazione:
criomat
http://www.cbdistributorsinc.com/ima...eltzer-Box.gif
si può condividere quel che dici
si può convenire che non c'è distinguo quando si parla di "carne in tavola"
si può essere d'accordo sul fatto che le abitudini alimantari sono spesso in vigore solo per convenzione nel dividere animali eduli da animali da proteggere
possiamo essere d'accordo su mille cose
ma a parte metterle giù con meno acidità
... non si può non convenire sul fatto che bigazzi è ormai rincoglio...to :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
A Crio... anche a te l'avatar si confà pienamente! :D
Il distinguo quando si parla di carne in tavola c'è a quanto pare...
"I gatti sono animali d'affezione tutelati dalla legge 281 del 1991 che nell'articolo 1 comma 1 recita: 'Lo Stato promuove e disciplina la tutela degli animali di affezione, condanna gli atti di crudeltà contro di essi, i maltrattamenti e il loro abbandono, al fine di favorire la corretta convivenza tra uomo e animale e di tutelare la salute pubblica e l'ambiente'. Inoltre - prosegue il sottosegretario - la Convenzione europea di Strasburgo per la protezione degli animali da compagnia reca norme particolarmente severe per la loro protezione". "La magnificazione della bontà della carne felina e l'incoraggiamento al suo consumo, tantopiù in una trasmissione di grande ascolto - conclude Martini - rappresentano l'esaltazione di un fatto di reato, poiché tale condotta è di per sé idonea all'imitazione".
sottosegretario alla Salute Francesca Martini
:wink_:
-
Citazione:
Uzz
...[OMISSIS]....
eddirrei!!!!...... almeno ho il coraggio di metterci la faccia in quello che dico, pischello!
-
vado un pò OT.
4Porri, mi piaci.
Rispettand anche le idee degli animalisti, andava presa magari distanza ma non la censura.
-
è assolutamente soggettiva l'impressione di rincoglionimento, e ti dirò che se io alla sua età fossi in grado di far quel che fa lui nn mi lamenterei affatto. parecchi più in là delle bocce nn vanno al contrario di chi educa masse di illetterati sulle tradizioni culinarie del belpaese.
per il resto alka seltzer puoi tranquillamente prenderlo tu, decidendo se da sopra o da sotto.
vedo che nn dispensi suggerimenti di calma e riflessività nei confronti di chi, senza minimamente argomentare, lancia accuse sgradevoli e puerili nei confronti di una persona che manco hanno visto cos'abbia detto.
quindi accetto la tua critica, ma la rispedisco pure al mittente.
senza rancore ovviamente, ma nn sono abituato ai buonismi ipocriti.
ciao
-
Citazione:
4porri
è assolutamente soggettiva l'impressione di rincoglionimento, e ti dirò che se io alla sua età fossi in grado di far quel che fa lui nn mi lamenterei affatto. parecchi più in là delle bocce nn vanno al contrario di chi educa masse di illetterati sulle tradizioni culinarie del belpaese.
per il resto alka seltzer puoi tranquillamente prenderlo tu, decidendo se da sopra o da sotto.
vedo che nn dispensi suggerimenti di calma e riflessività nei confronti di chi, senza minimamente argomentare, lancia accuse sgradevoli e puerili nei confronti di una persona che manco hanno visto cos'abbia detto.
quindi accetto la tua critica, ma la rispedisco pure al mittente.
senza rancore ovviamente, ma nn sono abituato ai buonismi ipocriti.
ciao
.... ma io SONO alla sua età!!!! :w00t::w00t::w00t:
:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in ogni caso l'alka da sotto frizza
lo evito
tu evita di rompere le uova
.... poi fai quello che vuoi
tanto non duri a lungo :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Il distinguo quando si parla di carne in tavola c'è a quanto pare...
"I gatti sono animali d'affezione tutelati dalla legge 281 del 1991 che nell'articolo 1 comma 1 recita: 'Lo Stato promuove e disciplina la tutela degli animali di affezione, condanna gli atti di crudeltà contro di essi, i maltrattamenti e il loro abbandono, al fine di favorire la corretta convivenza tra uomo e animale e di tutelare la salute pubblica e l'ambiente'. Inoltre - prosegue il sottosegretario - la Convenzione europea di Strasburgo per la protezione degli animali da compagnia reca norme particolarmente severe per la loro protezione". "La magnificazione della bontà della carne felina e l'incoraggiamento al suo consumo, tantopiù in una trasmissione di grande ascolto - conclude Martini - rappresentano l'esaltazione di un fatto di reato, poiché tale condotta è di per sé idonea all'imitazione".
sottosegretario alla Salute Francesca Martini
:wink_:
Francesca MArtini, il verbo, un genio di sottosegretario:biggrin3: