Multistrada da paura, ma più fredda di una Tigre inglese comunque, meno appassionante, almeno a vederla da fermo... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
su questo ho i miei dubbi...............ciclistica da bar bella questa....la tiger cosa ha la ciclistica da spizio??
te dammi il multistrada e vedrai come la uti,izzo la ciclistica....col tiger 1050 dopo tre curve son gia che ho preso il travelgum per come dondola
La Varadero non è così poco venduta. Se esci dal Bel Paese ( con le sue manie ipersportive..) di Varadero ne trovi a centinaia, come le Bandit e tutta la masnada di moto utili, che fuori da qui vengono apprezzate per quello che sono e per quello che offrono, non per quello che sembrano o per la figura che ti fanno fare.
260kg non sono un'eresia, specialmente tenendo presente i 230 della GS, che è raffreddata ad aria ed è poco più che un traliccio col motore appeso. Se ti abbassi di fianco, ci vedi attraverso....:rolleyes:
Un 1200 raffreddato a liquido non può essere un motore leggero.
A proposito di ciclistica... ultimamente, sportive a parte, non è che Yamaha abbia sfornato ciclistiche da riferimento... chissà com'è questa XT1200Z...:rolleyes:
Mr Tiger...anche il 1098/1198 vanta ciclistica da "pista"; ma credi che l'utente medio su strda utilizzi sta roba? Inoltre tu paragoni una moto prevalentemente turistica (anche se un pò sportiva) ad una moto con un motore da competizione e ciclistica derivante da moto stradale...
La Multistrada, per quanto la vogliano far passare da touring è molto più vicina alla SMT KTM.
Cmq tu prendi la Multistrada...che io con meno soldi mi prendo la 990 SMR... :w00t:
PS inolte la Tger costa Mooolto meno del Multistrada e neppure di poco...
PPS 30kg sembrano pochi? E quanto consuma sto transatlantico? Ci vai te sul ghiaino? Io con il mio vecchio TT600 sti vasi li perdevo al secondo tornante...
Infatti, sembrava anche a me.....:wink_:...anche i 230 della GS credo siano in ordine di marcia.
i jap non hanno ma dato il peso della moto con il pieno! Questa col pieno non pesa meno di 285 kg! Un Gs col pieno sei intorno ai 250 kg...mi pare eh...
Anni fa in Corsica aiutai un krukken un pò fighetten al quale era caduto il GS da fermo... esticazzi se pesa... il mio GS 2 valvole in confronto era una piuma...:w00t: