Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supertramp08
da juventino dico solo che preferirei che il signor mughini cambiasse squadra. no another comment!!
Purtroppo sei un'eccezione
-
-
Citazione:
Medoro
POVERO NOSTALGICO
adesso che la juve non vince più rimpiange i giorni della triade penoso,come se lui non sapesse o non ha letto le dichiarazioni le intercettazioni e i verbali dei processi dove si smaschera il sistema che i 3 santi protettori della juve avevamo messo in piedi.
cmq una cosa giusta la dice quando cita i giocatori della juve e dice che non avevano bisogno di schede svizzere e aiuti vari,è vero la juve era forte la più forte,ma costruita come????? quella squadra non aveva bisgno di nessun aiuto avrebbe vinto sul campo,ma è l'aver voluto la certezza della vittoria che ha causato quello che ha causato alla società,e quindi inter o non inter rossi o no quel sistema doveva finire,a qualcuno spiace e si sente derubato,ma derubato di cosa????
della possibilità di fare impunemente quello che alla loro dirigenza faceva comodo????
dovete ringraziare che vi hanno solo sbattuto in B ad altre società x molto meno le hanno mandate a rifare la gavetta,invece voi vi sentite derubati,come si dovrebbero sentire allora i presidenti delle altre squadre di calcio o i tifosi?????
condivido in parte per l'analisi sul passato.
Sul presente Mou, sarà pure intelligente, come dicono i più, ma è un patetico buffone.
Prende tanti soldi dal calcio che odia (poteva anche non venire) accusa sempre qualcun altro quando le cose non vanno bene, il tutto condido da una sana "supponenza".:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mister51
condivido in parte per l'analisi sul passato.
Sul presente Mou, sarà pure intelligente, come dicono i più, ma è un patetico buffone.
Prende tanti soldi dal calcio che odia (poteva anche non venire) accusa sempre qualcun altro quando le cose non vanno bene, il tutto condido da una sana "supponenza".:rolleyes::rolleyes:
Non credo odi il calcio ma solo tutto il contorno,e in Italia "tutto il contorno" fà veramente schifo.
-
Citazione:
winter1969
Non credo odi il calcio ma solo tutto il contorno,e in Italia "tutto il contorno" fà veramente schifo.
sono dìaccordo con te.
Ma ripeto cosa è venuto a fare? A già a prendere 9 o 10 o 14 milioncini................
Mitico quando l'anno scorso disse a un giornalista" allara sei bravo falla tu la formazione"...e il giornalista replicò "se mi dà il suo stipendio la faccio di sicuro"...o giù di lì......
-
Citazione:
mister51
sono dìaccordo con te.
Ma ripeto cosa è venuto a fare? A già a prendere 9 o 10 o 14 milioncini................
Mitico quando l'anno scorso disse a un giornalista" allara sei bravo falla tu la formazione"...e il giornalista replicò "se mi dà il suo stipendio la faccio di sicuro"...o giù di lì......
Perchè secondo te se non veniva all'Inter non trovava una squadra ed un'ottimo stipendio ???
-
Citazione:
winter1969
Perchè secondo te se non veniva all'Inter non trovava una squadra ed un'ottimo stipendio ???
Certo che la trovava. Forse non mi sono espresso bene ti dico il mio pensiero.
Poteva andare in Inghilterra? no le panchine più prestigiose erano saldamente occupate (a meno che non andava dagli scicchi del city, ma lì la vedo dura con tutto da "ricostruire")
Poteva andare in Spagna? forse si ma non lo avevano cercato.
Poi è arrivato quel grande intenditore di calcio che risponde al nome di Moratti (tra l'altro ben consigliato) per riuscire nell'impresa che non era riuscito, dopo aver vinto qualche scudetto, a vincere la coppa.
Ripeto in questo momento non mi interessa discutere le capacità tecniche di questo signore, non mi va il suo modo di porsi..e lo direi se fosse l'allenatore di qualsiasi altra squadra Milan compreso.:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Certo che la trovava. Forse non mi sono espresso bene ti dico il mio pensiero.
Poteva andare in Inghilterra? no le panchine più prestigiose erano saldamente occupate (a meno che non andava dagli scicchi del city, ma lì la vedo dura con tutto da "ricostruire")
Poteva andare in Spagna? forse si ma non lo avevano cercato.
Poi è arrivato quel grande intenditore di calcio che risponde al nome di Moratti (tra l'altro ben consigliato) per riuscire nell'impresa che non era riuscito, dopo aver vinto qualche scudetto, a vincere la coppa.
Ripeto in questo momento non mi interessa discutere le capacità tecniche di questo signore, non mi va il suo modo di porsi..e lo direi se fosse l'allenatore di qualsiasi altra squadra Milan compreso.:rolleyes:
Se fosse stato la Milan non avrebbe avuto niente di cui lamentarsi :ph34r:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
..beh Mughini....un fior fior di tecnico...un illustre esponente del bel calcio...una persona sempre a modino...mica un pirla qualunque..un intellettuale...un fine intenditor del giuoco del calcio
calciopoli c'entra ancora....almeno per un po'..
detto questo....se a mou non piace, può restituir i soldi ed andarsene
quotone e banane x tutti!
Citazione:
noris
VACCA BOIA!!!