Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! mi confondi..... :cry:
almeno cosi attiro la tua attenzione :wub:
-
Citazione:
LadyB
a me sembra pił un pollo che un c@22o... :ph34r:
ma ki, vulvano ??? :blink:
-
Citazione:
fearless
almeno cosi attiro la tua attenzione :wub:
:wub:
Citazione:
Intriplato
ma ki, vulvano ??? :blink:
:ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
vulcano
per 30 euro abbiam mangiato delle taglatelle con il ragł star quattro pezzi di carne moscia e patate ............immonde
io se porto a casa quella roba mi evirano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buono a sapersi caro Vulcano..io ho mangiato molto bene anzi non sono riuscita ad arrivare alla fine (i tre pacchi di ciccia ne solo la dimostrazione), va da sč che la prossima volta faremo a meno della tua presenza, non vorremmo urtare nuovamente la tua sensibilitą e la tua raffinatezza culinaria..oserei anche aggiungere che alcune tue battute sono state di cattivo gusto ed oltrepassavano abbondantemente il limite di una confidenza che non ti č mai stata concessa..certo da un ometto come te mi aspettavo avessi meglio colto e assimilato negli anni l'abc dello stare piacevolmente in compagnia con il prossimo senza cercare di metterlo continuamente alla prova..
Citazione:
Lorient
Io mi sono commosso quando ho cenato a Casa Zanni nel novembre 2009 :tongue:
Grazie Lori, anche quella era una cena di beneficenza, avrebbe avuto valore anche se avessimo mangiato solo una piadina con prosciutto e squacquerone..ma č stata una stupenda serata..:tongue:
Citazione:
Intriplato
.
Avevi ragione Massi..
Ringrazio veramente di cuore chi si č sentito di fare della strada e ha gradito con semplicitą e tanto garbo lo stare qualche ora a tavola in nostra compagnia per una buona causa..:wub:
E con questo passo e chiudo.
Antonietta
-
Citazione:
black panther
Buono a sapersi caro Vulcano..io ho mangiato molto bene anzi non sono riuscita ad arrivare alla fine (i tre pacchi di ciccia ne solo la dimostrazione), va da sč che la prossima volta faremo a meno della tua presenza, non vorremmo urtare nuovamente la tua sensibilitą e la tua raffinatezza culinaria..oserei anche aggiungere che alcune tue battute sono state di cattivo gusto ed oltrepassavano abbondantemente il limite di una confidenza che non ti č mai stata concessa..certo da un ometto come te mi aspettavo avessi meglio colto e assimilato negli anni l'abc dello stare piacevolmente in compagnia con il prossimo senza cercare di metterlo continuamente alla prova..
Grazie Lori, anche quella era una cena di beneficenza, avrebbe avuto valore anche se avessimo mangiato solo una piadina con prosciutto e squacquerone..ma č stata una stupenda serata..:tongue:
Avevi ragione Massi..
Ringrazio veramente di cuore chi si č sentito di fare della strada e ha gradito con semplicitą e tanto garbo lo stare qualche ora a tavola in nostra compagnia per una buona causa..:wub:
Antonietta
oddio........sulla cena era una bttuta scherzosa sul resto......non mi sembra di avere detto nulla di offensivo ,,,, ma..........se lo dici tu ci credo
faro senza anche io! ciao ciao!