Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
30000 km,mai cambiati:rolleyes:
molto fortunato...ho visto + di un ducatista sostituirli a 15000/20000 km...su una rivista fecero una prova di durata su una 999 e il problema si era presentato pure lì...su quella rivista le foto erano molto chiare...
-
Citazione:
Stinit
molto fortunato...ho visto + di un ducatista sostituirli a 15000/20000 km...su una rivista fecero una prova di durata su una 999 e il problema si era presentato pure lì...su quella rivista le foto erano molto chiare...
in questo caso quoto.
Una persona che conosco ha sostituito il tutto dopo 15.000 km circa... bella roba... considerando che il tutto costa poco...
-
Perchè sono moto che si comprano più con il cuore che con la razionalità........
-
io l'affiancherei alla mia speed !!!
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Perchè sono moto che si comprano più con il culo che con la razionalità........
desmoquoto
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Perchè sono moto che si comprano più con il cuore che con la razionalità........
ci vuole anche della grana oltre al cuore :oook:
-
Confermo quanto detto sopra.
La moto dato che è (per lo più) un oggetto assolutamente non indispensabile ma rientra nel divertimento, svago, passione è giusto che venga acquistato anche irrazionalmente, di istinto.
Quindi ci sta che si accettino anche i difetti delle ducati, delle triumph e di tutte le altre, oppure è anche accettabile un approccio più razionale in forza del quale si sceglie considerando costi, difetti, manutenzione, uso effettivo del mezzo, bollo, assicurazione etc etc.
-
DAYTONA 955I.
100000 KM NO PROBLEM.
-
Citazione:
Intriplato
ci vuole anche della grana oltre al cuore :oook:
desmoquoto
-
Citazione: