Ho trovato anche queste 2 simpatiche cosette:
L’ utente medio del T-Max… | lorcarg.it
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato anche queste 2 simpatiche cosette:
L’ utente medio del T-Max… | lorcarg.it
No! o lo ''Scooterista'' ha trovato un Motociclista che se ne frega....
o il Motociclista non se ne frega ed ha acquistato una Super Sportiva solo per andare al bar..e non arriva nemmeno a 3000 giri...
ma se trova uno che spalanca ..... puo' portate lo scooter dal carroziere a fargli rifare la vernice!!!
non ho mai capito l'accoppiata bravura-sverniciatura --- :blink:
io ho una Triumph 900 e quando mi "sverniciano" non mi sento ne più ne meno motociclisti di loro ... così é quando sono io a "sverniciare" altri .... :wacko: (so già che qualche bastardo farà la battutina su questo mio ultimo esempio :D)
.... chi spalanca per sverniciare gli altri, per conto mio, non fanno altro che sverniciare, piano piano, i loro stessi neuroni ... :ph34r:
Sempre i soliti post... Pieni di giudizi e sentenze...
bha
Concordo, che palle con questa "guerra" tra scooter e moto!
Ben detto.
Chi si diverte a sverniciare mi auguro che un giorno non si trovi ad assaggiare la vernice di qualche muro... li si divertirebbe un po' meno :wink_:
Beh, un custom etc non raggiunge le velocità di uno scuterone e, causa quote telaistiche, non viene guidato come se si fosse in pista.... :wink_:
Comunque è un mio parere personale. Non mi piacciono i maxi scooter e, oltretutto, li vedo sempre guidati da forsennati che rischiano l'inverosimile per riuscire a passarti davanti a tutti i costi nelle code in città.
Personalmente non ne comprerò mai uno.