Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
bmw
-
fiacca e dall'aspetto molto tirato...
-
non so voi ma la tiger quando voglio viaggiare gli monto in un attimo valigie bauletto e borsa ed è pronta x fare lunghi viaggi da solo o in due
http://img52.imageshack.us/img52/3025/p2180932.jpg
e in pochi minuti la riporto alla normalità :wink_:
http://img94.imageshack.us/img94/3621/p2130921.jpg
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
e qndo inizia un bello sterrato x una qlche bella spiaggia o posto inesplorato, scendi tu e vai a piedi con le valige in mano!
:biggrin3:
sherzi a parte, tiger gran moto, ma su asfalto.:wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
gran moto la tigre :oook:
-
Citazione:
NEMO
e qndo inizia un bello sterrato x una qlche bella spiaggia o posto inesplorato, scendi tu e vai a piedi con le valige in mano!
:biggrin3:
sherzi a parte, tiger gran moto, ma su asfalto.:wink_:
beh ovviamente se ho scelto la tiger è perchè escludo di andare sullo sterrato e spiaggia....preferisco l'asfalto:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh ovviamente se ho scelto la tiger è perchè escludo di andare sullo sterrato e spiaggia....preferisco l'asfalto:biggrin3:
e pensare che triumph l'aveva in casa una moto tipo adventure...:cry:
-
Citazione:
NEMO
e pensare che triumph l'aveva in casa una moto tipo adventure...:cry:
infatti penso che abbiano commesso un grave errore a sostituire la tiger955(scrambler) con la tiger 1050(sport-touring)
al limite potevano fare un restyling alla 955 ed aggiungere alla gamma la 1050(cambiandone il nome:wink_:)
così da avere in gamma sia la scrambler e la sport-touring :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
infatti penso che abbiano commesso un grave errore a sostituire la tiger955(scrambler) con la tiger 1050(sport-touring)
al limite potevano fare un restyling alla 955 ed aggiungere alla gamma la 1050(cambiandone il nome:wink_:)
così da avere in gamma sia la scrambler e la sport-touring :biggrin3:
oppure tenere la tiger 1050 com'è (che è una gran moto stradale) ed affiancarle una bella endurona con ruota da 21...sempre 1050!:wub:
-
Citazione:
NEMO
oppure tenere la tiger 1050 com'è (che è una gran moto stradale) ed affiancarle una bella endurona con ruota da 21...sempre 1050!:wub:
beh per restyling del 955 x me era sottinteso l'adozione del motore1050 ma conservando la ruota da 21 sull'anteriore:wink_: