Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Avrai la biancheria rosa, che sarà mai
mettitela tu la biancheria rosa, il SETC a lei non piacerà :dry:
-
Citazione:
speeddaisy
ho appena rovinato la biancheria che ho lavato...non vorrei andare fuori tema..però posso dirvi che per una donna che ha fatto andare la lavatrice e stupifamente come me..ha messo il bianco con una sciarpa vinaccia..e ha fatto diventare tutto rosa e adesso deve agire di candeggina e altri prodotti suddetti.anche se arriva a casa siffredi con zanzare o non, con probislide o meno, anche ben intenzionato...ma chi se ne frega!!
proboscide era forse???esagerati..
Vai di rosaaaaa!!!:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
Vai di rosaaaaa!!!:wub::wub::wub::wub:
chi è quella gnoccolona in avatar ? :w00t::w00t::w00t:
scusassero l' OT
-
scherzate..sono problemi seri..sono anche dei pantaloncini da ginnastica di mia figlia..e quella scherza meno di rocco siffredi...
-
Citazione:
speeddaisy
scherzate..sono problemi seri..sono anche dei pantaloncini da ginnastica di mia figlia..e quella scherza meno di rocco siffredi...
x me ti impala e siamo pure on topic :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luca BB
Ma io non ho mischiato il vinaccia con il bianco!
biancheria si chiamo tutto cio che ..troppo complicato ..non solo reggiseni e mutandine..anche rocco siffredi lo sa...
veramente bella la foto pant..sei tu?
-
Citazione:
speeddaisy
biancheria si chiamo tutto cio che ..troppo complicato ..non solo reggiseni e mutandine..anche rocco siffredi lo sa...
veramente bella la foto pant..sei tu?
Uuuh che carina! Detto da una donna...smack!:tongue:
-
-
Citazione:
Intriplato
:cry:
Smack! Smack! Smack!:w00t:
-
meglio dormirci sopra e affrontare la cosa con calma domani....
dicevamo...a me piace anche chiambretti..lui è piccolo tutto..però ha un suo perchè....l'uomo piccolino è così come dire tenero e forte..secondo me...