Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Una tangenziale a 400 metri non la vedo proprio come una botta di culo
lui è contento cosi........
-
lo capirà quando inizierà a sentire i camion alle 3 di notte......d'estate con le finestre aperte....:coool:
-
ma il termine......quanto lungo è ??????
-
Citazione:
Disagiato
2) la casa da me acquistata, avrà un valore di un minimo del 20% in più al valore comprato...:w00t:...:tongue:...scusate lo sfogo..:ph34r:
non mi freghi, il prezzo della casa l'avevamo pattuito ormai! sennò devo ripassare di nuovo dal bancomat....:tongue:
-
Citazione:
roberto70
lo capirà quando inizierà a sentire i camion alle 3 di notte......d'estate con le finestre aperte....:coool:
deumidificatore acceso da maggio fino a settembre, 20 euro in più di corrente elettrica al mese, ma 20 gradi in casa, senza morire di caldo:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
A voi ne ve ne fregherà un caxxo e lo sò, però io sono stracontento...
abito da 3 anni a 17 km da modena (dove lavoro), inutile dire che nelle ore di punta, il traffico è stressantissimo..
è da più di 20 anni che c'è in progetto una tangenziale da costruire... e proprio oggi partono i lavori...:w00t:
non sò quanto tempo impiegheranno... però sono contento per 2 motivi..
1) la tangenziale parte proprio a 400 mt da casa mia...:rolleyes:..
2) la casa da me acquistata, avrà un valore di un minimo del 20% in più al valore comprato...:w00t:...:tongue:...scusate lo sfogo..:ph34r:
x l'incremento di valore ho dubbi...
x i tempi di realizzazione posso oslo darti gli auguri...speriamo che almeno i tuoi nipoti ne possano usufruire:tongue:
-
Citazione:
San Tostato
x l'incremento di valore ho dubbi...
x i tempi di realizzazione posso oslo darti gli auguri...speriamo che almeno i tuoi nipoti ne possano usufruire:tongue:
2 anni:rolleyes:....
-
-