Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Penne" all'arrabbiata
peccato che mi sia fatto scappare un'offerta ora scaduta.. sempre per l'm4r ma carbon a 370 euro:cry::cry::cry:
Ecco, io ho l'opportunità di acquistare un M4X proprio a 370 eurozzi.
Che dite? E' un buon prezzo?
E qualcuno che mi illumini sulle differenze tra M5X e M4X? A me sembra (dal sito) che cambi solo la striscia che parte dalla nuca e arriva al mento, mentre il 4 è all black.
Per il resto, peso compreso, sono identici...
-
Citazione:
Mephi87
Ecco, io ho l'opportunità di acquistare un M4X proprio a 370 eurozzi.
Che dite? E' un buon prezzo?
E qualcuno che mi illumini sulle differenze tra M5X e M4X? A me sembra (dal sito) che cambi solo la striscia che parte dalla nuca e arriva al mento, mentre il 4 è all black.
Per il resto, peso compreso, sono identici...
Forse intendi l'm4r non x..
la differenza sostanziale fra i 2 è che l'm5x ha le prese d'aria superiori aperte e non si possono chiudere,quella anteriore si chiude dall'interno e la calotta presenta 2 fori laterali nel mento con gliglia
l'm4r è un attimino più "turistico" come lo descrivono anche sulle recenzioni..
ha tutte le prese d'aria chiudibili dall'esterno e non ha quelle due gliglie laterali.
per il resto rimangono invariate la qualità costruttiva,lo spessore della visiera e l'anima racing:wink_:
io ho appena preso l'm4r indy ad un buon prezzo..
il mio parere è che se hai la possibilità di spendere 370 euro,a quel prezzo prendi un super casco:wink_::wink_::wink_::wink_:
forse a 500 non lo prenderei... ma a 370 si:wink_:
-
l'm4r indy si trova a meno (anzi a molto meno). Fatevi un giro sulla baia:wink_: Se volete (magari in MP) vi segnalo l'indirizzo.
-
Citazione:
vituas
l'm4r indy si trova a meno (anzi a molto meno). Fatevi un giro sulla baia:wink_: Se volete (magari in MP) vi segnalo l'indirizzo.
io credo che si riferisse alla versione carbon...:wink_: non indy
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
io credo che si riferisse alla versione carbon...:wink_: non indy
Io intendo questo M4R CARBON|Bell moto helmets :w00t: a 370
Altrimenti ho la possibilità di prendere l'M5X carbon a 420.
Che ne dite?
-
mi sembra buono:wink_::wink_::wink_:
è l'offerta di cui parlavo.. 370 mi sembra buono
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
mi sembra buono:wink_::wink_::wink_:
è l'offerta di cui parlavo.. 370 mi sembra buono
:wink_:
E invece come lo vedi l'M5X a 420?
-
Citazione:
Mephi87
:wink_:
E invece come lo vedi l'M5X a 420?
considera che l'm5x carbon(nuovo) l'ho pagato 440€ 2 anni fa
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
considera che l'm5x carbon(nuovo) l'ho pagato 440€ 2 anni fa
Azz...Allora non è che sia questa gran convenienza.
Ma è strano perchè sento (leggo) spesso di gente che l'ha preso anche anni fa a buon prezzo (come te) ma poi guardando in giro su internet e su Ebay, i prezzi son ben diversi, sotto i 500 è difficile andare...
-
sono ottimi caschi.. che ancora oggi hanno pochi rivali per molti aspetti.... quindi è normale che non siano svalutati! ed è giusto così dico io.
considera che c'è gente che compra i caschi al mercatone uno a 100 euro e poi si lamentano se cadendogli dalle mani si aprono in 2 appena toccano terra:biggrin3: