Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
sono d'accordo con te... ma lei ostenta ricchezza solo nel momento in cui viene diciamo umiliata ......perche' giudicata per come vestiva.....
Ho capito, ma questi sono dei poveri cristi che in tempi diversi non avrebbero raccolto l'attenzione neppure nella piazzetta di paese ...
Non so come si siano comportati nella casa, é la prima volta che mi soffermo su di loro ma sono veramente pietosi ...
Fuori casa mia cominciano ad esserci le prime farfalle ... meritano! :wink_:
-
Citazione:
natan
Ho capito, ma questi sono dei poveri cristi che in tempi diversi non avrebbero raccolto l'attenzione neppure nella piazzetta di paese ...
Non so come si siano comportati nella casa, é la prima volta che mi soffermo su di loro ma sono veramente pietosi ...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: qui' in citta' orami non se ne vedono piu'....:cry::cry::cry:
adoro le farfalle.... ma è sempre piu' raro vederne per colpa dell'inquinamento....:cry::cry::cry:
verrei a trasferismi in svizzera solo per questo:wink_::wink_::wink_:
-
appena visto il video su youtube...mi sono cadute le p@lle...non aggiungo altro
-
Citazione:
Spoly
appena visto il video su youtube...mi sono cadute le p@lle ...non aggiungo altro
:blink::blink::blink::blink: ed ora come farai????:tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
Finalmente una nota fresca e colorata..:biggrin3:
http://1.bp.blogspot.com/_olCFKfbx6-...falle11bu5.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: ed ora come farai????:tongue::tongue:
Brutta storia....vado a prendere l'aspirapolvere, speriamo bene! :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
peccato che ormai si stanno estinguendo come le api visto l'inquinamento:mad: ma quelli del gf non si estingueranno mai:wink_: apprezzo uno come mario (il vincitore di2anni fà) che presi i suoi soldi ha telato,ha aperto il suo ristorante e non rompe+ le scatole ne tanto meno si atteggia in locali
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi a voi se come motivazione per non farvi entrare vi dicono che siete vestiti male....voi non rispondete nulla?????:blink::blink::blink::blink:...naaaaaaaaaaaaaaaaa...non ci credo:tongue:
A Milano non è che ti fanno le coccole i buttafuori...ti dicono: "così vestito non puoi entrare" punto!
A me sinceramente non me ne frega nulla, non è che mi sento punto sul vivo...una camicia possiamo permettercela tutti :wink_:
-
Citazione:
Sim1
A Milano non è che ti fanno le coccole i buttafuori...ti dicono: "così vestito non puoi entrare" punto!
A me sinceramente non me ne frega nulla, non è che mi sento punto sul vivo...una camicia possiamo permettercela tutti :wink_:
QUOTO ANCHE A RICCIONE,MILANO MARITTIMA nessuna intimidazione a meno che tu non abbia il tavolo e sganci dai 50euro in su...
-
Citazione:
ELOISE
QUOTO ANCHE A RICCIONE,MILANO MARITTIMA nessuna intimidazione a meno che tu non abbia il tavolo e sganci dai 50euro in su...
cioè...se vi portate il tavolo da casa, vi fanno entrare pure se state vestiti male? :wacko::wacko: