Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIANFINITO
Ragazzi visto che siamo abbastanza tutti propensi ad organizzare questo incontro perke non create una nuova discussione con tutte le scelte possibili, votiamo e a maggioranza(come in un paese democratico, diverso dall'Italia) si decide:oook:
:festaaa::festaaa::festaaa:
-
io la butto li a Maggio in quel di Maggione con sosta Camping sul Lago Trasimeno cosi tanto per cominciare??
sempre che ci siano veramente i presupposti e l'interesse per creare un StreetDay
-
Citazione:
@ndre@
io la butto li a Maggio in quel di Maggione con sosta Camping sul Lago Trasimeno cosi tanto per cominciare??
sempre che ci siano veramente i presupposti e l'interesse per creare un StreetDay
:wink_:
Anche se la pistata non credo sarà facile da organizzare...Anzi..
-
Citazione:
FrankyTripleR
:wink_:
Anche se la pistata non credo sarà facile da organizzare...Anzi..
cosi' andiamo molto meglio con le pedane....:bravissimo_:
-
io continuo ad essere favorevole per il centro italia!!
-
Citazione:
MANFRE
cosi' andiamo molto meglio con le pedane....:bravissimo_:
E' beh...:coool::w00t: Son venute veramente favolose!!!:wub:
-
Citazione:
Spoly
bella idea! io avrei un bel po di strada ma si può fare! :w00t:
Mi aggrego anch'io e la mia girl (entrambi "attrezzati")...si potrebbe anche parlare di "BISCIONE STREETISTA in marcia verso il centro"....FIGATA...GIA' ME LO VEDO...!!!:w00t::w00t::w00t:
QUOTO IN PIENO l'idea 2gg verso il CENTRO in modo da farlo NAZIONALE:coool:
....(o a Noi della N/R ci spaventano i 6/700km di strada????!:mad:) e propongo di organizzarlo (concode con gli utenti precedenti)nelle date 1-2Maggio PRIMA,in caso di maltempo 5-6Giugno secondo me da tener conto....
2'cosa...lo spazio.
Con la voglia della stagione ALLE PORTE si puo' facilmente prevedere un'alta adesione.....
Io non sono della "zona" e qualcuno dalle parti del Trasimeno-Castelluccio di Norcia-Mare dovrebbe attivarsi se non altro per dare un'opinione GLOBALE di queste possibilita'...tenendo conto di posto-moto/permessi comunali in caso di "sproposito-adesioni",ristoro ed alloggio,ecc...
FORZAAAAAAAAAA!!!!!!!!:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Terryboy
Mi aggrego anch'io e la mia girl (entrambi "attrezzati")...si potrebbe anche parlare di "BISCIONE STREETISTA in marcia verso il centro"....FIGATA...GIA' ME LO VEDO...!!!:w00t::w00t::w00t:
QUOTO IN PIENO l'idea 2gg verso il CENTRO in modo da farlo NAZIONALE:coool:
....(o a Noi della N ci spaventano i 6/700km di strada????!:mad:) e propongo di organizzarlo (concode con gli utenti precedenti)nelle date 1-2Maggio PRIMA,in caso di maltempo 5-6Giugno secondo me da tener conto....
2'cosa...lo spazio.
Con la voglia della stagione ALLE PORTE si puo' facilmente prevedere un'alta adesione.....
Io non sono della "zona" e qualcuno dalle parti del Trasimeno-Castelluccio di Norcia-Mare dovrebbe attivarsi se non altro per dare un'opinione GLOBALE di queste possibilita'...tenendo conto di posto-moto/permessi comunali in caso di "sproposito-adesioni",ristoro ed alloggio,ecc...
FORZAAAAAAAAAA!!!!!!!!:yess::yess::yess:
Ti quoto in tutto!! Cominciamo con un bel sondaggio e poi un bel listone!! Sono già preso stra bene!!!!
-
su ragazzi facciamo sto sondaggione e cerchiamo di organizzare, già me lo immagino il gruppone di street in giro per il centro italia!!
-