Visualizzazione Stampabile
-
Bel sorpasso...:oook:Stasera la Juve vince facile facile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
... il cuore crociato ha battuto il soldo milanese ancora una volta :coool:
Seeee.. il soldo milanese... forse una volta..
il nostro non-presidente nun caccia 'na lira...
a noi sto fatto che è in politica ci porta solo rogne: non spende per non dare adito ad attacchi.. porca pupazza... altro che aiuti perchè lui ha il potere... vedi il presidente degli intertristi, Mortacci, come spende e spande senza paura di fare figure da scia(la)cquone????.. eheheh :blink:
-
Citazione:
giumbolorossonero
quest'anno questa squadra sta viaggiando al di sopra delle sue possibilità
Tristemente quoto.
-
sembra ---- va .... :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
MAMMA quanto rosicano i milanisti!!!!
Eravate convinti di avere una squadra che meritasse di stare alla pari con l'Inter...e invece dai facciamo i seri, meritate di stare nelle retrovie! poi il campionato è ancora aperto :wink_:
eccovi un Sorpasso con la S maiuscola
http://2.bp.blogspot.com/_4VtvLxcMNg...LagunaSeca.jpg
AL di là delle "rosicate",,,,parlo per me, non ho mai detto o scritto quanto evidenziato...............i miei interventi in questa e in altre discussioni lo restimoniano........poi il folklore (come quello del nostro Presidente) è un'altra cosa.....:rolleyes:
Citazione:
Python
visto 974 volte........CAPOLAVORO.............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Seeee.. il soldo milanese... forse una volta..
il nostro non-presidente nun caccia 'na lira...
a noi sto fatto che è in politica ci porta solo rogne: non spende per non dare adito ad attacchi.. porca pupazza... altro che aiuti perchè lui ha il potere... vedi il presidente degli intertristi, Mortacci, come spende e spande senza paura di fare figure da scia(la)cquone????.. eheheh :blink:
controlla se puoi le differenze di ingaggi e poi mi dici :biggrin3:
cmq il parma ieri si è stranamente impegnato + del solito e il milan meno del solito a detta di chi ha visto la partita :blink:
-
Citazione:
Intriplato
controlla se puoi le differenze di ingaggi e poi mi dici :biggrin3:
cmq il parma ieri si è stranamente impegnato + del solito e il milan meno del solito a detta di chi ha visto la partita :blink:
ah ti sei scoperto.....parli, giudichi, commenti....e non hai neanche visto la partita...........:biggrin3::biggrin3:
sei il solito.............PROvocatore.......ma con te non mi "arrabbio":rolleyes:
-
si rifaranno al derby :oook:
-
Citazione:
mister51
ah ti sei scoperto.....parli, giudichi, commenti....e non hai neanche visto la partita...........:biggrin3::biggrin3:
sei il solito.............PROvocatore.......ma con te non mi "arrabbio":rolleyes:
io non ho mai giudicato la partita, leggi pure indietro i post ;)
-
Citazione:
Intriplato
io non ho mai giudicato la partita, leggi pure indietro i post ;)
Non fare il PARMAloso
Citazione:
fearless
si rifaranno al derby :oook:
A furia di sentire barzellette sull'Inter (la letteratura in proposito è molto generosa) avete....QUASI....imparato ad essere spiritosi.............