Visualizzazione Stampabile
-
è meglio che non commento!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
Vi dico che non sono un violento o rissoso, son sposato ho responsabilità e voglia di vivere:biggrin3:, se qualcuno che mi è caro venisse "borseggiato" preferirei mollasse subito ciò che vogliono:ph34r:, allo stesso tempo capisco che è una di quelle cose per cui devi lottare, non stai difendendo una borsa e basta...se vogliono il mio portafoglio il problema non sono i cento euro che ci sono dentro e neanche i documenti.
Una sola cosa vorrei, che se mai mi capitasse, quando reagirò, chi mi sarà nei paraggi mi dia una mano e non pensi "non vale la pena rischiare x una cosa così":wink_:
Te lo dico con cognizione di causa, qualcosina sul combattimento l'ho studiata e praticata. Molla il portafoglio, la borsa e le chiavi della macchina. non vale veramente la pena per degli oggetti.
Chiaro che se si tratta di una vita in pericolo allora il problema è ben diverso.
Se mi troverò nei paraggi e ti vedessi in difficoltà e in pericolo è chiaro che volo. Alla fine di tutto, se scopro che ti sei messo in una situazione simile per un portafoglio, per 200€, per le chiavi della macchina, un po' di nomi te li do'. :wink_:
I coltelli ormai sono la cosa più comune che possa circolare per strada. Anche un esperto nel combattimento, addestrato quanto vuoi, sa benissimo che la probabilità di essere ferito è il 90%.
-
Citazione:
simone160
fino a qualche anno fa a Pesaro giravi a qualsiasi ora in qualsiasi posto senza problemi....c'erano un paio di tossici che facevano scippi al massimo ma duravano poco!!! Beh adesso fra furti e crimini vari non si sta tanto bene anche se non e' mai paragonabile a una grande citta'...
La cosa brutta è che è così d'appertutto, anche in paesini di campagna con 5-6000 abitanti come il mio
:sleep2:
Hai fatto più che bene, bravo
Citazione:
Uzz
Te lo dico con cognizione di causa, qualcosina sul combattimento l'ho studiata e praticata. Molla il portafoglio, la borsa e le chiavi della macchina. non vale veramente la pena per degli oggetti.
Chiaro che se si tratta di una vita in pericolo allora il problema è ben diverso.
Se mi troverò nei paraggi e ti vedessi in difficoltà e in pericolo è chiaro che volo. Alla fine di tutto, se scopro che ti sei messo in una situazione simile per un portafoglio, per 200€, per le chiavi della macchina, un po' di nomi te li do'. :wink_:
I coltelli ormai sono la cosa più comune che possa circolare per strada. Anche un esperto nel combattimento, addestrato quanto vuoi, sa benissimo che la probabilità di essere ferito è il 90%.
Non per Chuck :sleep2:
http://static.open.salon.com/files/c...1254758841.jpg
-
Chuck Norris può sbattere una porta girevole
Lupin III è morto. Ha provato a derubare Chuck Norris
-
Citazione:
NINETTO79
cacchio mi dispiace... effettivamante da pesarese confermo che la città non è + la stessa!
in che zona è successo ??
Al gallo, i miei amici son di li.
Citazione:
Uzz
Lei ha reagito male, era ubriachella, al momento tieni la borsa per istinto, ma l'altro gli ha smollato un cazzotto nella nuca da dietro!!!!! anche se era un manichino dell'oviesse avrei reagito!!!
Citazione:
Grugno
Vi dico che non sono un violento o rissoso, son sposato ho responsabilità e voglia di vivere:biggrin3:, se qualcuno che mi è caro venisse "borseggiato" preferirei mollasse subito ciò che vogliono:ph34r:, allo stesso tempo capisco che è una di quelle cose per cui devi lottare, non stai difendendo una borsa e basta...se vogliono il mio portafoglio il problema non sono i cento euro che ci sono dentro e neanche i documenti.
Una sola cosa vorrei, che se mai mi capitasse, quando reagirò, chi mi sarà nei paraggi mi dia una mano e non pensi "non vale la pena rischiare x una cosa così":wink_:
Hai capito il mio punto di vista.....cazzo io voglio che i miei figli possano vivere!!
Purtroppo credo che in molti farebbero finta di non vedere e quelli sono peggio dei criminali!!!!!!!!!!!
Citazione:
jonny34
Gtm io non ho detto che ha fatto male mi è sembrata un pò avventato il tuo modo di commentare la cosa "se cominciamo a non reagire nemmeno è finita" essendo un pò pratico di sicurezza ti dico che non sempre reagire è la miglior cosa e normale che se aggreddiscono la tua compagna devi reagire io intendevo dire che se ti minacciano e tentano di scipparti e meglio mollare la borsa cioè ha sbagliato la sua amica non lui guarda che un pugno ben assestato sul capo può costarti la vita.
e' stato tutto cosi' veloce,comunque quando l'ho vista accasciarsi ho visto solo il bersaglio, non ho pensato ad altro, se uno e' talmente merda di colpirti alla nuca capisci che non ha scrupoli!
Citazione:
wailingmongi
hai fatto benissimo dovevi spaccarli di piu sti stronzi!!!
Ti garantisco che erano messi male parecchio, ma molto.