Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
complimenti !
:smoke_:
fuma fuma!
-
Citazione:
Slow
fuma fuma!
:rolleyes:
-
una botta di culo. alla prossima cade sicuro.
-
Citazione:
onlystreet
quoto
-
Citazione:
onlystreet
intanto fino all'undici aprile abbiamo vinto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless
quoto
quella dell'avatar č la fidanzata di Haslam?:biggrin3:
-
Se vince il mondiale, appendo il suo poster di fianco a quello del Vale....:tongue::tongue::tongue:
...a parte gli scherzi, ci spero davvero, se lo meritano sia lui, che l'Aprilia per quella gran moto che ha fatto:ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t:!!!!
-
Citazione:
diego71
Se vince il mondiale, appendo il suo poster di fianco a quello del Vale....:tongue::tongue::tongue:
...a parte gli scherzi, ci spero davvero, se lo meritano sia lui, che l'Aprilia per quella gran moto che ha fatto:ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t:!!!!
parole sante
-
Aprilia missile, molto pił veloce dell'anno scorso....
quest'anno le Suzuki faranno la loro bella fetta per la gara al titolo...
Ducati.... Haga pirla in prova ad essere troppo sicuro di aver passato il Q1 senza gomma da qualifica sapendo cmq che le moto avevano i loro problemi...in gara ha fatto la sua rimonta ma nulla di che....
Mi dispiace per Fabrizio, preferisco vedere lui lottare per il titolo che il compagno di squadra....
Biaggi mi sta sulle palle, ma ahimč a sto giro ha guidato veramente bene, spero per lui che abbia immortalato bene queste due manches perchč non le ripeterą pił:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
andate quasi tutti a cagare...
quoto.. specialmente per chi spera in una caduta..:mad::mad:
-
Citazione:
xxandre83al
Aprilia missile, molto pił veloce dell'anno scorso....
quest'anno le Suzuki faranno la loro bella fetta per la gara al titolo...
Ducati.... Haga pirla in prova ad essere troppo sicuro di aver passato il Q1 senza gomma da qualifica sapendo cmq che le moto avevano i loro problemi...in gara ha fatto la sua rimonta ma nulla di che....
Mi dispiace per Fabrizio, preferisco vedere lui lottare per il titolo che il compagno di squadra....
Biaggi mi sta sulle palle, ma ahimč a sto giro ha guidato veramente bene, spero per lui che abbia immortalato bene queste due manches perchč non le ripeterą pił:biggrin3::biggrin3:
Praticamente il mio pensiero scritto da te!:biggrin3: