Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
meglio andare in mona con la Mana
:w00t::w00t:
-
Citazione:
NEMO
che belli i prati verdi, gli alberi verdi, le colline verdi...
i campi in fiore, le straniere in minigonna e i tatuaggi sul decollete, il mare con il suo odore...
-
Citazione:
Bikerneofita
purtroppo non vi sono perdenti ne vincitori.....quando e se si capirà mai questo.....saremo già ad un buon punto.....se ci fossero perdenti e vincitori significherebbe che ci sono pluralità di fazioni..molteplicità di punti di vista e molteplicità di programmi...
sì, vabbò... buonasera. non l'avrei mai detto, ma sono contento del risultato a l'aquila... anche se, per vari motivi, ho dovuto dare il voto a uno del Nano, ma così ha perso un altro nano, che mi sta ancora di più sulle palle del primo
-
Citazione:
Obsolete
sì, vabbò... buonasera. non l'avrei mai detto, ma sono contento del risultato a l'aquila... anche se, per vari motivi, ho dovuto dare il voto a uno del Nano, ma così ha perso un altro nano, che mi sta ancora di più sulle palle del primo
:blink::blink::blink:
Tu hai dato il voto al Nano??????????????:rolleyes:
Chi se lo fosse mai creso!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS l'altro nano è la Pezzopane?:rolleyes:
(mamma mia come mi sta antipatica!!)
:wink_:
-
Citazione:
357magnum
:blink::blink::blink:
Tu hai dato il voto al Nano??????????????:rolleyes:
Chi se lo fosse mai creso!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS l'altro nano è la Pezzopane?:rolleyes:
(mamma mia come mi sta antipatica!!)
:wink_:
beh, tutto chiaro. non ho nient'altro da dire
-
Citazione:
badog1
Concordo!
Io vieterei sempre il parlar di politica
Citazione:
Mr. Number
io vieterei di parlare di calcio...:rolleyes:
Citazione:
edotto
io vieterei di parlare.
VIETATO VIETARE!!!!
Citazione:
Muttley
forse non hai ben chiara la situazione, non si tratta di perdenti o vincenti ma bensi di prenderla nel culo sia da destra che da sinistra.
In attesa di ricominciare a prenderlo al centro....
:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
forse non hai ben chiara la situazione, non si tratta di perdenti o vincenti ma bensi di prenderla nel culo sia da destra che da sinistra.
Citazione:
SergioSun
Ciao.
Si può ricominciare a parlare di politica?
Ho voglia di sbeffeggiare gli eterni perdenti... :risate2:
Quoto il Sondaggista Ufficiale T.C.P....
vista la situazione politica in Italia al massimo possiamo ridere per non piangere...
Da un lato abbiamo un individuo quantomeno pesantemente compromesso (tanto per restar sul vago...) e i suoi galoppini, dall'altro un'opposizione palesemente non in grado di proporre nulla di costruttivo e che basa tutta la propria linea sulla delegittimazione dell'avversario, nessun programma se non accusare i rivali (anzi, il rivale...) Li accomuna solo la voglia di ottenere una poltrona quanto più redditizia possibile per ottenerne il massimo vantaggio personale col minimo sforzo.
Io come idee sono più o meno di destra, ma non intendo legittimare questa gente... Meglio l'astensione!
Qua ormai vada come vada gli eterni perdenti sono gli Italiani...
-
Sono felice di annunciare che è finalmente finito in Campania il lungo regno del LADRON BASSOLINO
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
luka
Sono felice di annunciare che è finalmente finito in Campania il lungo regno del LADRON BASSOLINO
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Finalmente ora potrà iniziare a rubare qualcun altro...
-
NO!!!
VI PREGO NON INCOMINCIATE:cry: