Visualizzazione Stampabile
-
L'idea era quella di giocare tra nero e acciaio.... infatti sia i fianchetti che il sottocoda nel posteriore, cosi' come le "pancie" del serbatoio, sono tirate con la mola. Il faro mi conveniva comprarlo cromato proprio per poter valutare con calma... a farlo nero ci vuole niente ;) Non mi dispiaceva l'idea del richiamo... anche con gli steli.
Non vorrei pero', facendo nero il telaio, che poi risultasse un pugno negli occhi il forcellone posteriore e ritrovarmi a dover riverniciare anche quello... uhmmm..... e il motore? non e' che risalti ancora di piu' dopo facendo un pessimo effetto?
Comunque mi sa' che vi daro' retta ehehehe ;)
-
stupendo il lavoro fatto sulla sella con le frecce integrate..
da sbavo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
L'idea era quella di giocare tra nero e acciaio.... infatti sia i fianchetti che il sottocoda nel posteriore, cosi' come le "pancie" del serbatoio, sono tirate con la mola. Il faro mi conveniva comprarlo cromato proprio per poter valutare con calma... a farlo nero ci vuole niente ;) Non mi dispiaceva l'idea del richiamo... anche con gli steli.
Non vorrei pero', facendo nero il telaio, che poi risultasse un pugno negli occhi il forcellone posteriore e ritrovarmi a dover riverniciare anche quello... uhmmm..... e il motore? non e' che risalti ancora di piu' dopo facendo un pessimo effetto?
Comunque mi sa' che vi daro' retta ehehehe ;)
buzz se devi far verniciare il telaio a quel punto ci metti dentro pure il motore perche a quel punto la moto la devi comunque smontar tutta per fare un lavoro fatto bene...se poi hai intenzione di fare i cerchi rossi prendi in considerazione l'idea di poter fare il coperchio della testata dello stesso colore...qui sul forum a piu di una persona ho visto farlo
-
Saro' sincero Smash.... smontare TUTTO per verniciare a dovere il telaio sarebbe un costo smisurato per le mie tasche :( Chi mi ha verniciato il resto della moto e' uno che sa' il fatto suo e sarebbe in grado di fare un buon lavoro anche senza tirar giu' tutto e me la caverei con 150euro. Ed e' cosi' che faro'... quindi niente motore, niente testa (che sarebbe un'idea stupenda ma..... davvero mi costerebbe un migliaio di euro come ridere il tutto uff, hai idea di cosa voglia dire verniciare un motore? Un incubo purtroppo).
-
ma in effetti è vero pero se dovessi comunque dare una sistemata a valvole e quant'altro l'idea non sarebbe male...oltretutto solo tu sai quanto ancora vuoi tenerti il TT
-
La terro' a vita e, quando scoppiera' il motore, se non ne trovero' un'altro, svuotero' i liquidi e la mettero' in soggiorno! :D
Comunque..... quando dovro' aprire il motore magari ne approfittero' ;) Sono al tagliando dei 30.000, per ora non serve... SGRAT SGRAT!
-
Quando ti servira un motore ricordati che io ne ho tre ma uno in trattativa !!
Prezzi da regalo!!
L'ultomo che sto trattando a € 500,00 tutto completo di impoianto elettrico gruppi farfalli e tutta la parte elettrica motorino d'avviamento etc
Quelli senza statore e rotore prezzo da regalo solo € 300,00 compresa spedizione .
Sono comunque completi sempre di tutto il resto gruppi farfallati motorino d'avviamento etc manca appunto solo lo statore e rotore e carterino .
Praticamente se levi i soldi della spedizione e imballagggio che facci osempre alla Mail Boxes Etc (€ 90,00)il costo reale è di € 210,00 ridicolo .
Dimenticavo uno con Km 6000!!!!uno con Km 15,000 e quello in trattativa con solo Km 9000 circa!!.
Mettersi un motore di riserva a questa cifra ridicola non è male no?
-
Parere personale, il portatarga no' buono.
-
Lo so' Matt lo so'.... hai sempre per le mani ottimi pezzi ;) Ricordo molto bene la baby nera aerografata e altre chicche come le forche della 955 o il kit manubrio alto.
Anche quei motori me li ricordo bene.... i prezzi sono da paura! (nel senso buono del termine) pero' non ho spazio per mettere un motore di scorta in casa ne', in questo momento, 300 euro da spendere per un "extra". Tra l'altro, essendo motori di speed four, sarebbero anche diversi dal mio. Neri, meno cavalli ma miglior erogazione... mi tentano parecchio ma mi tocca resistere ;)
Tiziano... sto' pensando di farmi un portatarga "normale" direttamente sotto lo stop, a me piace da morire questo, pero' e' un trampolino per l'acqua.... me la ritrovo che cola lungo le coscie quando piove :(
-
bella... bella... e ancora bella!!! il codone mi piace un totale! il monofaro davanti... un pò meno ;)