Visualizzazione Stampabile
-
Ah grandi!!Io so la data!torno il 21 dicembre!:biggrin3:
ma sto solo fino al 3 gennaio, giorno in cui riparto!
:cry: :cry: :cry:
quindi in pratica la pistata dovrebbe farsi tra Natale e Capodanno, in quella settimana lì!
Spero che a Raca ci saranno date disponibili!!
:w00t:
Semmai anke Acireale mi va bene....ma kredo sia un kartodromo (1,2 Km....sarà un kartodromo) però ci si divertirebbe comunque!!
Il problema mio per Acireale, semmai, è ke non mi va-non posso farmi 280 Km di strada trasportandomi la moto con un carrello e/o furgone!
Capitemi!ci starei una vita!!
se si va a Racalmuto sono sì 170 Km però so ke ne vale davvero la pena!!:wink_: :coool: :w00t:
Vi kiedo solo di cercare di attivarvi a voi ke siete nella fantastica terra mia, che qua io sono incasinato d matto!!! resterò cmq in campana e vedrò, spero, i progressi dell'organizzazione!! ora vi saluto! ciao raga!!
Triplehomerun fai na rapina ma procurati i soldini per l'abbigliamento necessario!!! so che tu sai che è una figata la pista!:rolleyes: :rolleyes: :w00t: ciao beddu! e ciao a tutti ragasssuoli!!:blink: :ph34r:
-
ciao compa anche a costo di fare finanziarie avrò il mio bell materiale da pista
mi sono gia messo daccordo con un mio amico 1400.00 e vai di finanziamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
compare non ci andare in pista, altrimenti alla prossima uscita mi spardi la mutanda.......
ti ricordi il mio incubo di qualche tempo fà???:biggrin3:
Compare, stai sereno prima che possa realizzare il tuo incubo ne devo mangiare pane e Nutella in pista e fuori!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
cavalieri il mio spirito della pista è di sano divertimento in moto, non sono alla ricerca del tempo ma del pieno controllo del mezzo anche se questo si ha con esperienza
-
Citazione:
triplehomerun
cavalieri il mio spirito della pista è di sano divertimento in moto, non sono alla ricerca del tempo ma del pieno controllo del mezzo anche se questo si ha con esperienza
In pista potrai avere pieno controllo della moto anche andando forte!
Certo che poi....uno si fa prendere la mano e andare lungo in stakkata non è così difficile....:w00t:
-
mittico TripleH per il finanziamento!!:laugh2:
-
faccio la qualsiasi x comprare tutto voglio divertirmi insieme ai cavalieri.
per il tuo rientro sarò gia apposto
-
Bravo compare, i miei complimenti!
Ti meriti almeno una bevuta offerta dal sottoscritto per il tuo impegno!!
Se si potrà organizzare sta pistata in quel periodo di festa, cosa difficile ma non impossibile, io c sarò!
Farò na rapina ma ci sarò!!:coool:
A presto gente, mò vado a lezione:cry:
-
studia e non ci pensare a dopo
-
Citazione:
triplehomerun
Quoto in pieno! :wink_:
Quando deciderò di provare lo farò per :
1) DIVERTIRMI
2) IMPARARE
Il resto non mi interessa.... :coool: